Continuano ad appassionare sempre più telespettatori le vicende ambientate ad Il Paradiso delle Signore, la soap opera di successo della Rai. La trama della puntata in onda il 6 ottobre su Rai Uno racconta che Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo finiranno a letto dopo aver avuto un chiarimento.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntata 6 ottobre: Riccardo e Cosimo fanno finalmente la pace
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata in onda martedì 6 ottobre sui teleschermi di Rai Uno racconta che Flavia giungerà a Milano in occasione del matrimonio di sua figlia con Riccardo. La donna si recherà a casa Cattaneo dopo aver scoperto che Nicoletta è tornata in pianta stabile nel capoluogo lombardo dopo aver lasciato Cesare a Bari.
Silvia sarà minacciata dalla Brancia, affinché tenga lontano sua figlia da Riccardo. Intanto il Guarnieri e Cosimo faranno finalmente la pace dopo essersi chiariti in merito ad un segreto. Nicoletta, invece, si recherà al grande magazzino per salutare le sue ex colleghe. In questo modo, la donna avrà un chiarimento con il padre di Margherita sui motivi che l’hanno spinta a partire per Bari.
Nicoletta e il padre di Margherita si lasciano andare alla passione
Nella puntata del 6 ottobre de Il Paradiso delle signore, Riccardo scoprirà che Nicoletta era stata obbligata da Cesare ad abbandonare Milano dopo che aveva minacciato di sottrarle la figlia Margherita. Successivamente i due giovani si recheranno alla tenuta dei Guarnieri, dove si lasceranno andare alla passione.
Intanto ci saranno buone notizie in arrivo dall’America. Umberto, infatti, riuscirà a rintracciare Adelaide, tanto da informare il padre di Margherita del loro prossimo arrivo in Italia. Una notizia, che rallegrerà Marta e Vittorio, contenti di poter riabbracciare la contessa.
Vittorio preparerà una bella sorpresa per Marta, depressa dopo l’addio di Anna. Per questo motivo, Agnese consiglierà al dottor Conti di portarla a fare un bel viaggio romantico per dimenticare i problemi della mancata adozione della neonata.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.