Connect with us
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: la famiglia di Ludovica versa in cattive condizioni economiche Il Paradiso delle signore, nuove puntate: la famiglia di Ludovica versa in cattive condizioni economiche

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 7 gennaio: svelato il segreto di Ludovica

Published

on

Tante novità accadranno durante la puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 7 gennaio su Rai 1. La trama della soap opera narra che il segreto di Ludovica Brancia verrà a galla.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata 7 gennaio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata trasmessa venerdì 7 gennaio 2022 dalle ore 15:55 sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, zia Ernesta nutrirà qualche dubbio in merito alla dichiarazione di morte presunta di Gloria. Per fare questo, l’anziana dovrà recarsi davanti ad un giudice a dichiarare il falso. Pertanto, Ernesta deciderà di parlare di questa situazione con Ezio. Nel frattempo, Ludovica non apparirà più felice da quando sua madre si è stabilita nel suo appartamento. La giovane, infatti, apparirà sempre più insofferente all’invadenza di Flavia.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata 7 gennaio

Fiorenza confessa a Flavia il segreto di Ludovica

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore in onda il 7 gennaio sui teleschermi di Rai 1, Flavia non apparirà intenzionata a lasciare il capoluogo lombardo tanto facilmente. Intanto ci saranno buonissime notizie per gli Amato dopo il ritrovamento della serenità con l’arrivo di Armando Ferraris nella famiglia accanto ad Agnese. In particolare, Salvatore inviterà ufficialmente Anna a casa per le presentazioni ufficiali davanti a tutta la famiglia.

Il Paradiso delle signore: Fiorenza confessa a Flavia il segreto di Ludovica

Nel contempo, Marco cercherà di convincere Gemma a riprendere a cavalcare. Purtroppo per la Zanatta tutto questo coinciderà con l’arrivo di alcuni ricordi ancora troppo vivi nella mente. Fiorenza, invece, racconterà a Flavia il segreto di Ludovica. La nobildonna, infatti, svelerà che sua figlia ha una relazione seria con Marcello. Ezio e la zia Ernesta continueranno nella loro conversazione su Gloria. Peccato che questa chiacchierata venga spiata da qualcuno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni