Grandi novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa l’ 8 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni racconta Maria Puglisi farà ritorno a Milano, raccontando una bugia a tutti.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata martedì 8 marzo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 8 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Stefania dimostrerà di essere molto curiosa. Per questo motivo, la giovane inizierà a spiare con molta attenzione tutti i componenti della sua famiglia per cercare di arrivare alla verità. Vittorio, nel frattempo, non si farà intimidire dall’arrivo di Dante al grande magazzino. Anzi, Conti deciderà di affrontare il suo nuovo socio, che assumerà un atteggiamento spavaldo nei suoi confronti. Una reazione che susciterà la furia del marito di Marta, che non farà altro che aumentare l’ego di Romagnoli.
Maria torna e finge di aver fatto pace con Rocco
Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa l’8 marzo in prima visione assoluta, Dante si godrà la vittoria conquistata grazie all’aiuto di Fiorenza. Maria, nel frattempo, sarà di ritorno a Milano. La sartina, a questo punto, farà finta di aver fatto pace con Rocco. Purtroppo il suo atteggiamento darà adito a tutt’altra cosa.
Allo stesso tempo, Stefania si nasconderà dietro un muro, intenzionata a spiare una conversazione tra Ezio e Gloria. Il loro segreto che portano nel cuore sembrerà avere le ore contante.
Insomma, una puntata ricca di colpi di scena per gli amanti della soap opera ambientata in un grande magazzino di Milano.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.