Connect with us
Il Paradiso delle signore trama 8 ottobre: Adelaide torna, Ludovica scoperta Il Paradiso delle signore trama 8 ottobre: Adelaide torna, Ludovica scoperta

RAI

Il Paradiso delle signore trama 8 ottobre: Adelaide torna, Ludovica scoperta

Published

on

Interessanti novità accadranno ad Il Paradiso delle signore questa settimana di inizio mese. La trama della puntata in onda l’8 ottobre su Rai Uno svela che Adelaide di Sant’Erasmo tornerà a Milano, mentre Ludovica Brancia verrà smascherata da Riccardo Guarnieri.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle Signore, puntata 8 ottobre: Umberto e Adelaide tornano a Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti la nuova puntata trasmesse giovedì 8 ottobre sui teleschermi di Rai Uno rivelano che Gabriella accetterà di fidanzarsi con Cosimo, se Agnese non avesse riferito la notizia a Salvatore. Per questo motivo, il socio di Marcello si recherà a casa della stilista per avere un ultimo chiarimento. Qui, l’Amato e la Rossi dimostreranno di essere più maturi, sebbene la loro storia sia finita.

Intanto Umberto e Adelaide torneranno a Milano. La contessa di Sant’Erasmo apparirà molto segnata dal viaggio di nozze in America con Achille. Roberta e Rocco, invece, saranno messi di fronte a due esami scolastici molto importanti. La Pellegrino riuscirà a superare l’esame di chimica con la professoressa Barone, mentre il magazziniere prenderà la licenzia elementare grazie ad Armando.

Il Paradiso delle Signore, puntata 8 ottobre: Umberto e Adelaide tornano a Milano

Riccardo apprende di essere stato ingannato da Ludovica

Nella puntata dell’8 ottobre de Il Paradiso delle Signore, giungerà il momento tanto atteso da tutti i fan della soap opera. Infatti, Ludovica si appresterà ad andare all’altare per sposare Riccardo, se un colpo di scena non fosse dietro l’angolo.  Il fratello di Marta apprenderà di essere stato ingannato dopo il ritrovamento di una prova. Per questo motivo, la Brancia sarà messa con le spalle muro, tanto da ammettere di non essere incinta di un bambino.

Il Guarnieri, finalmente libero dagli obblighi, deciderà di tornare dalla sua Nicoletta con la quale ha trascorso una notte di passione prima dello sposalizio con Ludovica. Per questo motivo, la coppia deciderà di fare i bagagli e trasferirsi con la figlia Margherita a Parigi in attesa dell’annullamento del matrimonio con Cesare. Neanche Umberto e Adelaide ostacoleranno la felicità del fratello di Marta.

Il Paradiso delle Signore - Riccardo apprende di essere stato ingannato da Ludovica

Per altre notizie sulla soap opera di Rai Uno vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni