Tanti colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 9 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Umberto Farnesi racconta Stefania Colombo si avvicinerà a Marco Sant’Erasmo dopo aver scoperto una verità scomoda.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata mercoledì 9 marzo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 9 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Stefania diventerà sempre più sospettosa dopo aver udito la chiacchierata tra suo padre e Gloria. Per questo motivo, la ragazza deciderà di prendere di petto la situazione, tanto da mettere suo padre e la sorellastra con le spalle al muro. Ezio e Gemma, a questo punto, cercheranno di ricorrere ai ripari ma con scarsi risultati.
Stefania si sfoga con Marco
Nella puntata del 9 marzo de Il Paradiso delle signore, Umberto avrà un confronto con Dante, dove gli ricorderà di avere anche lui il controllo dell’attività del grande magazzino. A tal proposito, il Guarnieri gli ricorderà che non può fare il bello e il cattivo tempo all’interno dell’atelier.
Maria, nel frattempo, confesserà ad Irene di essere stata lasciata da Rocco. I due, infatti, decideranno di dividere le loro strade. Stefania si sfogherà con Marco in quanto crede che quello che ha scoperto sia impossibile da portare da sola. Veronica chiederà in modo aperto a Gloria di stare lontano da Ezio.
Insomma, una puntata ricca di novità per gli amanti della soap opera ambientata in un grande magazzino di Milano.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.