Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 1-7 febbraio: Clelia in fuga da Milano Il Paradiso delle signore, trame 1-7 febbraio: Clelia in fuga da Milano

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 1-7 febbraio: Clelia in fuga da Milano

Published

on

Importanti novità caratterizzeranno le puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dall’1 al 7 febbraio su Rai 1. Le trame narrano che Clelia Calligaris deciderà di fuggire da Milano dopo che la sua gravidanza diventerà di dominio pubblico. Una scelta sofferta, che troverà l’appoggio iniziale di zia Ernesta e di Silvia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 1-7 febbraio: Clelia costretta a prendere una decisione sofferta

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 1 a venerdì 7 febbraio su Rai 1 raccontano che zia Ernesta insisterà affinché Luciano ritorni ad abitare insieme a Silvia dopo la scoperta della gravidanza di Clelia. Intanto, Carlo avrà dei problemi a scuola a causa di Maria Grazia Vettorazzo. La donna ha scoperto che la capo-commessa è in dolce attesa, tanto da manifestare il suo disappunto. Vittorio, invece, sarà alla ricerca di idee in occasione di San Valentino. Gabriella mostrerà alle colleghe il suo vestito da sposa mentre Agnese non resterà indifferente ad Armando. Intanto Beatrice ed il direttore Conti non riusciranno a stare lontani. Zia Ernesta pregherà il ragionier Cattaneo di tornare a casa per salvare la reputazione di famiglia. Per questo motivo,  la pressione su Clelia diventerà sempre più pesante. Alla fine, la capo-commessa sarà costretta a prendere una decisione sofferta.

Il Paradiso delle signore, puntate 1-7 febbraio: Clelia costretta a prendere una decisione sofferta

Silvia e zia Ernesta aiutano la capo-commessa nel suo piano di fuga

Nelle puntate 1-7 febbraio 2021 de Il Paradiso delle signore,  Beatrice suggerirà a Vittorio di posizionare una panchina dell’amore all’interno del grande magazzino, dove le coppie potranno farsi fotografare in atteggiamenti complici in occasione di San Valentino. Silvia e zia Ernesta aiuteranno la Calligaris nel suo piano di fuga mentre il matrimonio tra Gabriella e Cosimo si avvicinerà, nonostante Salvatore non voglia arrendersi all’idea di averla persa per sempre. Ludovica scoprirà che Marcello è succube del Mantovano. Pietro, invece, si innamorerà di Stefania mentre uno sconosciuto appenderà dei fogli diffamatori su Luciano e Clelia davanti al grande magazzino. La capo-commessa deciderà di fuggire la sera stessa con Carlo, se non succedesse qualcosa grazie all’intervento di Silvia.

Il Paradiso delle signore - Silvia e zia Ernesta aiutano la capo-commessa nel suo piano di fuga

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni