Grandi colpi di scena accadranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore che saranno trasmesse dal 10 al 14 maggio su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Ludovica Brancia apparirà disposta a tutto pur di salvare Marcello Barbieri. Marta e Vittorio, invece, faranno finalmente pace.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate 10-14 maggio: Marcello sceglie di costituirsi
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate in onda da lunedì 10 a venerdì 14 maggio su Rai 1 rivelano che Vittorio ripenserà all’avvicinamento che c’è stato tra lui e Marta. Purtroppo non è bastato per rimettere le cose apposto, se Marta non avesse deciso di allontanarsi per sempre da Dante. Cosimo, invece, vorrà rimediare ai suoi tanti errori, tanto da chiedere scusa a Salvatore davanti a Gabriella. Intanto tra Ludovica e Marcello ci sarà un momento intimo molto intenso prima dell’addio. A tal proposito, Armando e Salvatore organizzeranno il piano di fuga del Barbieri nei minimi dettagli. Cosimo, invece, chiederà scusa a Umberto per averlo accusato ingiustamente davanti a tutti. Rocco e Maria appariranno sempre più complici come Marta e Vittorio almeno sul lavoro. Marcello, intanto, farà una scelta coraggiosa ovvero quella di costituirsi e non raggiungere l’Australia. Infine Dora scoprirà che Nino è seminarista mentre l’avvocato permetterà a Ludovica d’incontrare l’amato in carcere.
Ludovica pronta a tutto pur di salvare il Barbieri
Nelle puntate 10-14 maggio de Il Paradiso delle signore, Marta e Vittorio non vorranno più soffrire, tanto da correre l’uno nelle braccia dell’altra. Ludovica, invece, intenderà fare di tutto pur di salvare il Barbieri. Cosimo informerà Gabriella di voler raggiungere l’America, dove ha alcuni famigliari tanto da proporle di seguirlo oltreoceano. Rocco annuncerà il suo fidanzamento ufficiale con Maria, tanto che Giuseppe insisterà affinché suo nipote informi la famiglia in Sicilia. Gloria, intanto, cercherà di tirare su il morale a Stefania e Dora, infelici per essersi innamorate di due persone sbagliate. Gabriella, invece, parlerà a Salvatore della decisione del marito di lasciare Milano. Gloria sarà invitata a cena dalle Veneri dove potrebbe svelare il suo segreto. Un cattivo presagio, intanto, potrebbe rovinare l’intesa ritrovata tra Marta e Vittorio. Infine Gabriella non vorrà trasferirsi in America, tanto da confidarsi con Salvatore.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.