Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 12-16/09: Adelaide contro Gloria e Stefania Il Paradiso delle signore, trame 12-16/09: Adelaide contro Gloria e Stefania

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 12-16/09: Adelaide contro Gloria e Stefania

Published

on

Piacevoli sorprese e inediti imprevisti accadranno nelle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 12 al 16 settembre su Rai 1. Le trame della soap opera, interamente realizzata in Italia, rivelano la contessa Adelaide tramerà contro Gloria Monreau e Stefania Colombo.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 12 a venerdì 16 settembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 12 a venerdì 16 settembre sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Adelaide metterà in pratica le sue intenzioni nei riguardi della fidanzata di Umberto. Ma la presenza della contessa al grande magazzino non sarà ben vista da parte di tutte le veneri. In particolare, Agnese si ritroverà a gestire una situazione alquanto difficile con Adelaide, annunciando il suo licenziamento che lascerà tutti senza parole.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 12 a venerdì 16 settembre

Adelaide gioca sporco ai danni di Marco, Stefania e Gloria

Nelle puntate 12-16 settembre de Il Paradiso delle signore,  Adelaide giocherà sporco ai danni di Marco, Stefania e Gloria. Il giornalista, infatti, chiederà a sua zia di pregare il direttore del carcere a dare un permesso premio a Gloria per farla assistere al fidanzamento ufficiale di sua figlia Stefania. Una sorpresa bellissima per la Colombo, che in questo modo trascorrerebbe del tempo insieme a sua madre. Peccato che Adelaide agisca al contrario, impegnandosi affinché la moglie di Ezio non partecipi al giorno più bello di sua figlia.

Il Paradiso delle signore: Adelaide gioca sporco ai danni di Marco, Stefania e Gloria

Occhi puntati su Gemma, la quale trascorrerà tutta l’estate in convento dopo la punizione esemplare de Veronica. La ragazza pregherà la famiglia di poter far ritorno a casa, se non venisse vista in centro a Milano da Roberto. Difatti, ritornerà al grande magazzino a pochi giorni dalla festa di fidanzamento tra Marco e Stefania.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni