Tante novità accadranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 14 al 18 marzo sui teleschermi di Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Umberto Guarnieri minaccerà Stefania Colombo.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 14 a venerdì 18 marzo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate in onda da lunedì 14 a venerdì 18 marzo sui teleschermi di Rai 1 rivelano che la famiglia Colombo apparirà preoccupata per la scomparsa di Stefania mentre Adelaide crederà che Dante possa essere un buon partner per Vittorio, in quanto all’oscuro del piano diabolico organizzato ai danni di Umberto. Salvatore rinuncerà ad acquistare l’abitazione dopo la scelta di Irene di non trasferirsi a Milano con Anna.
Stefania, intanto, ricomparirà a Villa Guarnieri, chiedendo aiuto a Marco. Il nipote di Adelaide, a questo punto, la nasconderà nella foresteria della villa mentre a casa Colombo crescerà il timore che le sia successo qualcosa di grave. Più tardi, Marco si rifiuterà di uscire con Gemma, destando i suoi sospetti. Vittorio scoprirà che Dante ha organizzato una sfilata per presentare la nuova collezione al Circolo. Una decisione che manderà su tutte le furie Conti.
Umberto intimidisce Stefania
Nelle puntate 14-18 marzo de Il Paradiso delle signore, Stefania si troverà combattuta se perdonare la madre o continuare a rimanere nascosta a Villa Guarnieri. Vittorio informerà le dipendenti che ci saranno delle modelle professioniste ad indossare gli abiti creati da Flora. Ezio e Gloria, intanto, mentiranno alle Veneri sull’assenza di Stefania. Ludovica verrà rapita dal fascino di Ferdinando ma senza ostacolare l’amore con Marcello.
Umberto, intanto, intimidirà Stefania di trovarsi immediatamente un altro alloggio dopo averla trovata nella foresteria. La venere, a questo punto, deciderà di tornare a casa dalle sue amiche. Fiorenza e Dante saboteranno la sfilata al circolo mentre la madre di Anna creerà scompiglio tra Salvo e la figlia. Agnese, a questo punto, chiederà alla suocera di convincere Irene a traslocare a Milano. Ezio e Stefania, invece, si incontreranno. Alla fine, l’uomo deciderà di raccontare alla figlia tutta la verità su Gloria.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.