Televisione

Il Paradiso delle signore, trame 15-19 marzo: addio a Silvia, arriva Dante

Emozionanti novità accadranno ad Il paradiso delle signore nel corso delle puntate trasmesse dal 15 al 19 marzo. Le trame raccontano che i telespettatori dovranno dire addio a Silvia Cattaneo, mentre daranno il benvenuto a Dante Romagnoli, il cugino di Fiorenza Gremini.

Ecco tutti i dettagli.

Il paradiso delle signore, puntate 15-19 marzo:  Silvia rimane per sempre a Parigi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 15 a venerdì 19 marzo su Rai 1 rivelano che ci saranno addii e new entry che emozioneranno il pubblico da casa. La new entry Dante Romagnoli, il cugino di Fiorenza Gremini, convincerà Vittorio a partecipare ad un grosso affare utile per il grande magazzino. Intanto Marta deciderà di restare ancora per qualche tempo a Parigi, disertando la cena di famiglia a villa Guarnieri. Silvia, invece, deciderà di rimanere per sempre a Parigi accanto a Nicoletta e Margherita. Di conseguenza, zia Ernesta sarà costretta a lasciare l’abitazione e tornare a Lecco.  Giuseppe si farà affascinare dai facili guadagni. Il signor Amato parteciperà ad un losco piano di Girolamo, mettendosi nei guai. Intanto Stefania non prenderà bene l’idea di tornare a Lecco con la zia Ernesta. La ragazza in preda allo sconforto si confiderà con Gloria, che rimarrà particolarmente colpita dal suo racconto a riguardo la morte della mamma. Per questo motivo, deciderà di incontrare sua zia per convincerla a far rimanere la Venere a Milano.

Dante vuole vendere gli abiti del grande magazzino negli Stati Uniti

Nelle puntate 15-19 marzo de Il Paradiso delle signore, tutti gli occhi saranno concentrati su Dante, tornato da New York appena in tempo per affidare il Mantovano alla giustizia. L’uomo prospetterà a Vittorio di vendere gli abiti del grande magazzino negli Stati Uniti. Intanto le cose tra Marcello e Ludovica si complicheranno. La Brancia e il Barbieri dimostreranno di non riuscire a stare lontani dopo aver deciso di separare le loro strade in seguito all’arresto del Mantovano. Dante Romagnoli sembrerà nascondere qualcosa quando sua cugina Fiorenza leggerà la sua agenda personale lasciata inavvertitamente al circolo dopo essere partito per un presunto viaggio d’affari.  Infine gli affari tra Cosimo e Umberto rischieranno di andare in fumo mentre Stefania andrà ad abitare insieme a Maria, Irene e Anna.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago