Connect with us
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Gloria e Ezio, ritorno di fiamma? Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Gloria e Ezio, ritorno di fiamma?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 17-21 gennaio: scoperta la verità su Gloria e Ezio

Published

on

Grandi rivelazioni saranno al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 17 al 21 gennaio su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che la verità sul matrimonio di Gloria Monreau e Ezio Colombo verrà a galla con molte conseguenze.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate dal 17 al 21 gennaio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate in onda da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio su Rai 1 rivelano che Veronica inizierà a sospettare che Ezio le stia nascondendo qualcosa. Ma ecco che i dubbi della donna aumenteranno quando noterà uno strano comportamento da parte del consorte. Dante, invece, si fermerà per qualche tempo a Milano, dove farà una proposta in merito agli affari con gli americani a Vittorio. Adelaide deciderà di mettere Gemma alla prova come cavallerizza mentre Tina e Agnese torneranno dalla Svizzera. Per questo motivo, Armando potrà finalmente riabbracciare l’amata. Gloria, intanto, si preparerà a raggiungere Firenze per motivi di lavoro. Vittorio, a questo punto, darà il ruolo di capo-commessa a Tina. Dante rimarrà rapito da Flora. Infine Beatrice inviterà il cognato a non pensare al passato.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate dal 17 al 21 gennaio

Veronica capisce che Ezio e Gloria sono stati insieme

Nelle puntate 17-21 gennaio de Il Paradiso delle signore, Veronica inizierà ad essere gelosa di Ezio, finendo per frugare tra i suoi oggetti personali. Ed ecco che la donna riuscirà ad impossessarsi delle chiavi di casa di Gloria, scoprendo che erano stati insieme. Intanto, Vittorio accetterà la proposta di Dante. Proprio quest’ultimo cercherà di conquistare la fiducia di Beatrice. Gemma, invece, sarà nervosa dopo essere stata convocata da Adelaide a Villa Guarnieri.

Il Paradiso delle signore Veronica capisce che Ezio e Gloria sono stati insieme

Ezio deciderà di raccontare tutta la verità a Veronica. Colombo, a questo punto, cercherà di rassicurare la fidanzata che i suoi sentimenti non sono mutati. Purtroppo la madre di Gemma apparirà molto arrabbiata, tanto da temere di perderlo. Irene, invece, temerà di non poter pagare le utenze domestiche e di perdere addirittura la casa in cui abita. Infine Tina tornerà a cantare grazie all’interessamento di Vittorio.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni