Connect with us
Il Paradiso delle signore trame 18-22 gennaio: Agnese si ribella al marito Il Paradiso delle signore trame 18-22 gennaio: Agnese si ribella al marito

RAI

Il Paradiso delle signore trame 18-22 gennaio: Agnese si ribella al marito

Published

on

Grani novità accadranno ad Il Paradiso delle signore nel corso delle puntate trasmesse dal 18 al 22 gennaio su Rai 1. Le trame delle nuove puntate raccontano che la sarta Agnese Amato si ribellerà al marito padrone Giuseppe dopo il suo ritorno a Milano. Gabriella e Salvatore, invece, si scambieranno un bacio d’amore.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 18-22 gennaio: Agnese vessata da Giuseppe

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate trasmesse da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio su Rai 1 raccontano che Agnese rinuncerà a lavorare al grande magazzino impaurita dalle parole di Giuseppe. Intanto Salvatore non tollererà il padre padrone, tanto che i rapporti tra di loro diventeranno incandescenti. Rocco, Irene e Maria, invece, daranno vita ad un triangolo amoroso mentre Gabriella e l’ex fidanzato si prenderanno cura di Agnese vessata dal marito. Intanto la stilista si sentirà trascurata da Cosimo. Beatrice sarà sempre più coinvolta da Vittorio. Per questo motivo, decideranno di non pensare più alla loro passata storia d’amore. Rocco, intanto, troverà un posto per Irene grazie a Don Severio dopo averla scoperta a dormire in magazzino. Infine Marta manderà al direttore Conti una lettera d’amore.

Il Paradiso delle signore, puntate 18-22 gennaio: Agnese vessata da Giuseppe

La sarta reagisce alle angherie del marito

Nelle puntate 18-22 gennaio de Il Paradiso delle signore, Gabriella eviterà che Salvatore e Giuseppe finiscono alle mani. Poi, accompagnerà l’ex fidanzato in caffetteria, dove si lasceranno andare alla passione. In seguito, il giovane Amato confesserà a Marcello di aver dormito al circolo per i problemi con il padre. La sarta, invece, reagirà alle angherie del marito. Rocco aiuterà Irene a riconciliarsi con il papà mentre Gabriella inventerà delle scuse pur di non passare del tempo con Cosimo. Luciano, invece, si allarmerà quando vedrà Clelia assentarsi per troppo tempo dal grande magazzino dopo il malore che l’aveva colpita. Adelaide metterà in guardia Umberto su Arturo Bergamini mentre Laura scoprirà che la stilista e l’ex fidanzato si sono baciati. Armando, intanto, tenterà di convincere il giovane Amato a tornare a casa. Infine Clelia confesserà a Luciano di attendere un bambino mentre Gabriella si appresterà a fare la sua scelta definitiva in amore.

 

Il Paradiso delle signore - La sarta reagisce alle angherie del marito

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni