Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Gabriella e Salvatore, scoppia la passione Il Paradiso delle signore, trame: Gabriella e Salvatore, scoppia la passione

Il Segreto

Il Paradiso delle signore, trame: Gabriella e Salvatore, scoppia la passione

Published

il

Arriva una bella notizia per i fan de Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta delle reti Rai. Le trame delle puntate in onda a gennaio 2021 su Rai 1 svelano che scoppierà nuovamente la passione tra Gabriella Rossi e l’ex fidanzato Salvatore Amato.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 2021: riavvicinamento tra Salvatore e la stilista

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate 2021 della soap opera raccontano che ci sarà un riavvicinamento tra Gabriella e Salvatore dopo il ritrovamento della lettera nascosta da Agnese. I due ex fidanzati, infatti, inizieranno a ripensare ai bei momenti della loro relazione. La stilista cercherà inutilmente di concentrarsi sul suo imminente matrimonio, fissato per il 14 febbraio. Peccato, che il ritorno di Agnese e Giuseppe cambi nuovamente le carte in tavola. A tal proposito, il giovane Amato inizierà ad avere delle forti discussioni con il padre padrone. Per questo motivo, il socio di Marcello confesserà i patemi d’animo proprio alla Rossi, la vicina di casa della famiglia siciliana.

Il Paradiso delle signore, puntate 2021: riavvicinamento tra Salvatore e la stilista

Gabriella e l’ex fidanzato travolti dalla passione in caffetteria

Nelle puntate 2021 de Il Paradiso delle signore, Salvatore non riuscirà a stare lontano da Gabriella. Il ragazzo, infatti, sarà certo che le cose tra di loro sarebbero andate diversamente se sua madre non avesse nascosto la lettera. Il giovane Amato farà di tutto pur di riconquistare la stilista, mentre quest’ultima apparirà determinata a lasciarsi la loro storia alle spalle. Ma il socio di Marcello insisterà ulteriormente, tanto da pretendere una seconda chance dalla Rossi. Ed ecco, che la giovane inizierà a pensare a quanto sia stato intenso il loro primo bacio.

Per questo motivo, Gabriella dirà le prime bugie a Cosimo, trascurando i preparativi di nozze. La donna cercherà invano di dimenticare Salvatore, se il nuovo riavvicinamento non l’avesse particolarmente turbata. La svolta avverrà in occasione del ritorno di Agnese a Milano. Qui, la donna vessata dai soprusi del marito riceverà l’aiuto del figlio e dell’ex fidanzata. A tal proposito, la stilista correrà in aiuto dell’ex suocera e di Salvatore, quando udirà delle urla provenire dall’appartamento di fianco. La Rossi porterà l’ex fidanzato in caffetteria, dove i due saranno travolti dalla passione.

Il Paradiso delle signore - Gabriella e l'ex fidanzato travolti dalla passione in caffetteria

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *