Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, Il signor Amato potrebbe concedere l'annullamento del matrimonio ad Agnese Il Paradiso delle signore 7, Il signor Amato potrebbe concedere l'annullamento del matrimonio ad Agnese

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Agnese lascia Milano con Giuseppe

Published

on

Grandi novità accadranno ad Il Paradiso delle signore in onda a fine dicembre su Rai 1. Le trame delle nuove puntate raccontano che Agnese Amato lascerà Milano insieme a suo marito Giuseppe.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Giuseppe torna dopo un periodo trascorso in Germania

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate trasmesse a dicembre su Rai 1 raccontano che i nostri amati protagonisti accingeranno a trascorrere uno dei periodi più belli dell’anno. Infatti, ferveranno i preparativi al grande magazzino dove Vittorio Conti non vedrà l’ora di riabbracciare Marta Guarnieri di ritorno dagli Stati Uniti. Purtroppo non sarà un Natale felice per tutti. Infatti, ci saranno molti imprevisti che rovineranno questo momento di gioia. Agnese Amato patirà per l’impossibilità di vedere Armando Ferraris alla luce del sole. I due, infatti, dovranno ritagliarsi dei momenti al grande magazzino di nascosto ad occhi indiscreti. Come saprete, Giuseppe è tornato a casa dopo un periodo trascorso in Germania. L’uomo, come se niente fosse, ha ripreso possesso della sua famiglia, non sapendo che le cose sono molto cambiate.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Giuseppe torna dopo un periodo trascorso in Germania

Agnese costretta a lasciare Milano insieme al marito

Nelle puntate de Il Paradiso delle signore, Giuseppe acquisterà due biglietti per trascorrere le vacanze di Natale in Sicilia. Agnese dimostrerà di non gradire il regalo, inventando scuse sulla sua impossibilità di lasciare il lavoro. Alla fine, la sarta sarà costretta a lasciare Milano insieme al marito come se niente fosse successo. In questa occasione, Maria cucinerà una cena prelibata per Marcello, Armando, Rocco e Salvatore prima di tornare in Sicilia per le feste. Natale sottotono anche per il Barbieri, che ha dovuto fingere un tradimento ai danni di Roberta per metterla in salvo dalle minacce di morte ricevute dal Mantovano. Gli amici proveranno a stare accanto al fratello di Angela, sebbene invano. Marta, invece, comunicherà al marito Vittorio di non poter prendere l’aereo a causa di una bufera di neve. Per questo motivo, Beatrice prenderà il suo posto in famiglia accanto a Serena e Pietro, suscitando la rabbia di Adelaide.

Il Paradiso delle signore Agnese costretta a lasciare Milano insieme al marito

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni