Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Rocco sarà diviso tra Irene e Maria Il Paradiso delle signore, trame: Rocco sarà diviso tra Irene e Maria

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Rocco sarà diviso tra Irene e Maria

Published

on

Interessanti novità accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera di grande successo sui teleschermi di Rai 1. Le trame delle nuove puntate raccontano che Rocco Amato avrà alcuni problemi di cuore. Il giovane siciliano, infatti, apparirà sempre più diviso tra la Venere Irene e Maria.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Rocco e Irene si avvicinano sempre di più

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda nel 2021 su Rai 1 raccontano che la vita del grande magazzino sarà funestata da un fantasma che si aggirerà tra i corridori. Ebbene sì, succederà qualcosa di strano che desterà i sospetti di Rocco. Il collega di Armando, infatti, si insospettirà di alcuni fatti bizzarri accaduti all’interno del grande magazzino. Per questo motivo, l’Amato deciderà di spiare le mosse del fantasma, scoprendo che dietro di esso si nasconde Irene. La Venere, infatti, ha deciso di dormire in un’ala nascosta del magazzino, a causa di alcuni problemi sorti con suo padre a casa. La giovane, a questo punto, obbligherà Rocco a tenere la bocca chiusa. L’Amato accetterà di buon grado di mantenere il segreto con la Venere. Per questo motivo, i due si avvicineranno sempre di più, tanto che tutti i dipendenti non potranno fare a meno di notare la loro evidente complicità.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Rocco e Irene si avvicinano sempre di più

Il collega di Armando prova un’attrazione forte per Maria

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Rocco si troverà  in una situazione alquanto complicata, quando troverà Irena a dormire dentro il grande magazzino. La Venere lo pregherà di tenere il segreto per sé mentre le altre colleghe inizieranno a sospettare che sia nato un sentimento d’amore tra di loro. Purtroppo, il collega di Armando continuerà a provare un’attrazione sempre più forte verso Maria, tornata intanto a Milano dopo il viaggio in Sicilia in occasione di Natale. Inoltre, l’Amato sarà l’unico a dare una seconda chance a Giuseppe, il marito di Agnese diventato sempre più autoritario dopo il suo ritorno dalla Germania. Se Rocco si dimostrerà premuroso, Salvatore si scontrerà più volte con il padre, tanto da dare vita a grossi colpi di scena, che lasceranno senza fiato i fan dello sceneggiato italiano che tornerà in tv il 4 gennaio 2021.

Il paradiso delle signore - Il collega di Armando prova un'attrazione forte per Maria

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni