Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Agnese lascia Giuseppe per Armando? Il Paradiso delle signore, trame: Agnese lascia Giuseppe per Armando?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Giuseppe minaccia Agnese e Armando

Published

on

Molte novità attendono i telespettatori de Il Paradiso delle signore nel corso delle puntate 2021 della soap opera. Le trame in onda a breve su Rai 1 raccontano che Giuseppe Amato diventerà cattivo, tanto da arrivare a minacciare sua moglie Agnese e Armando Ferraris.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 2021: Giuseppe diventa cattivo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate 2021 della soap opera di Rai 1 narrano che il rapporto tra Agnese e Armando avrà grosse difficoltà dopo il ritorno di Giuseppe a Milano. A tal proposito, la sarta si troverà divisa tra il marito e l’amore che prova per il capo-magazziniere. La signora, infatti, si troverà a fare i conti con il passato dopo aver ritrovato la serenità grazie al Ferraris. Giuseppe, fino al primo momento, avrà intenzione di riprendere il suo posto in famiglia. All’inizio, l’Amato si dimostrerà sensibile e premuroso nei confronti della moglie e del figlio, lasciati molti anni prima per trasferirsi in Germania. Purtroppo, il suo carattere autoritario avrà la meglio, diventando cattivo.

Il Paradiso delle signore, puntate 2021: Giuseppe diventa cattivo

L’Amato ordina ad Armando di stare lontano da Agnese

Nelle puntate 2021 de Il Paradiso delle signore, Giuseppe si rivelerà un marito molto aggressivo. All’inizio, l’Amato userà le buone maniere con la moglie per poi metterla sotto pressione. Problemi, che aumenteranno quando l’uomo capirà che tra Agnese e Armando non c’è soltanto un’amicizia. L’uomo, a questo punto, pretenderà di consumare gli obblighi coniugali con la moglie.

Il Paradiso delle signore - L'Amato ordina ad Armando di stare lontano da Agnese

Nel frattempo, la sarta e il capo-magazziniere continueranno a frequentarsi clandestinamente, se poi la donna scoprisse che Giuseppe non l’aveva mai tradita. Per questo motivo, la madre di Tina avvertirà dei grossi sensi di colpa per aver ceduto alla passione con il Ferraris.

Inoltre la rabbia dell’Amato si scaglierà contro i suoi figli. A tal proposito, ci saranno scene molto forti con Salvatore, geloso delle attenzioni che nutre nei confronti di Armando. Infine, la sua crudeltà si spingerà oltre, ordina ad Armando di stare lontano da Agnese e propenso ad un delitto d’onore.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni