Tante sorprese accadranno nelle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 19 al 23 settembre su Rai 1. Le trame della soap opera, interamente realizzata in Italia, rivelano Anna Imbriani e Agnese Amato diranno addio per qualche tempo a Milano.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 19 a venerdì 23 settembre
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 19 a venerdì 23 settembre sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Ezio cercherà di trovare un modo per rendere più rapida la scarcerazione di Gloria. Vittorio, invece, organizzerà la presentazione del libro di Stefania, intitolata “La madre ritrovata”. Matilde deciderà di restare accanto ad Adelaide, che nel frattempo è messa sotto scacco da Umberto. Tina, invece, comunicherà alla famiglia di aspettare un bebè. Purtroppo la gravidanza apparirà a rischio, tanto che Agnese penserà di raggiungerla a Londra.
Anna parte per l’America, Agnese va a Londra
Nelle puntate 19-23 settembre de Il Paradiso delle signore, Gemma e Stefania si affronteranno in un difficile confronto. Marcello, invece, continuerà a pensare a Ludovica dopo essere ritornato dalla Svizzera mentre Roberto proporrà alle veneri di permettere a Gemma di tornare a lavorare al grande magazzino. Adelaide, intanto, dirà a Marco di aver impedito a Gloria di presenziare alla festa di fidanzamento di sua figlia.
Gli Amato si prenderanno cura di Irene, la figlia di Anna. Gemma, intanto, tornerà a lavorare al grande magazzino grazie ad Ezio. Matilde non si presenterà all’appuntamento con Vittorio. Anna, intanto, apparirà sconvolta dopo il raggiungimento di una telefonata. Per questo motivo, la Imbriani deciderà di partire per l’America. Salvatore, invece, rimarrà a Milano mentre Agnese sarà in procinto di partire per Londra per stare vicina a sua figlia.