Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 20-24/12: Nino bacia Dora, torna Serena Il Paradiso delle signore, trame 20-24/12: Nino bacia Dora, torna Serena

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 20-24/12: Nino bacia Dora, torna Serena

Published

on

Tante novità avverranno in occasione delle puntate de Il Paradiso delle signore in onda dal 20 al 24 dicembre su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che scatterà il bacio tra Nino e Dora mentre Vittorio riabbraccerà la piccola Serena.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate in onda da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre su Rai 1 raccontano che Gemma nasconderà l’identità del corteggiatore, che le ha regalato il benino al resto della famiglia. Armando e Agnese, invece, saranno sempre più complici mentre Salvatore cercherà di fare pace con Anna. Peccato che quest’ultima non ne voglia più sapere niente. Adelaide sarà preda della malinconia, visto che le persone a lei più care sono troppo lontane. Vittorio, invece, deciderà di affidare a Stefania il compito di affiancare Marco durante un’intervista ad una famosa attrice. Tuttavia, la Colombo sceglierà di non racconterà niente a Gemma per non ferirla. Armando e Agnese esprimeranno il desiderio di passare il Natale insieme a Salvatore e Tina. Per questo motivo, decideranno di informarli prima di compiere un nuovo disastro.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre

Scatta il bacio tra Dora e Nino, Vittorio riabbraccia Serena

Nelle puntate 20-24 dicembre de Il Paradiso delle signore, Irene organizzerà una cena a casa in quanto non ha nessuna intenzione di perdere Stefania. Ezio deciderà di sposare Veronica. Nino non potrà più nascondere il sentimento che prova per Dora, tanto da pensare di lasciare il seminario. Adelaide e Umberto, invece, doneranno alcuni premi di valore a favore dei più poveri grazie all’interesse di Stefania.

Beatrice proporrà a Vittorio di passare il Natale insieme a lei, visto che sono soli. Dora, intanto, chiederà consiglio ad Armando sull’intenzione di invitare Nino alla cena della Vigilia di Natale. Ezio comunicherà a Gloria di aver bisogno del suo certificato di morte, in quanto vuole sposare Veronica. Salvatore farà di tutto pur di riconquistare Anna, tanto che Roberto gli darà un consiglio a tal proposito.

Il Paradiso delle signore - Scatta il bacio tra Dora e Nino, Vittorio riabbraccia Serena

Dora chiederà a Nino di unirsi a lei per la cena della  vigilia di Natale. Qui, tra due scatterà un bacio. Gemma, invece, inviterà Marco a casa approfittando di una serata al cinema di Veronica e Ezio. Adelaide, intanto, inviterà Ludovica e Marcello per Natale mentre Vittorio riabbraccerà la nipotina Serena. Infine Gloria sarà invitata dalle veneri per la cena della vigilia come Armando che si unirà alla festa in casa Amato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni