Innumerevoli colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore, soap opera di punta della Rai. Le trame delle puntate trasmesse dal 21 al 25 dicembre su Rai 1 raccontano che Beatrice e Vittorio Conti saranno sempre più vicini, suscitando la rabbia della contessa Adelaide.
Il Paradiso delle signore, puntate 21-25 dicembre: Beatrice rifiuta la proposta di Adelaide
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate trasmesse da lunedì 21 a venerdì 25 dicembre su Rai 1 raccontano che zia Ernesta e Stefania decideranno di fare l’albero di Natale per tentare di tirare su il morale a Silvia. Marcello continuerà a lavorare in caffetteria dopo l’addio a Roberta. Per questo motivo, Salvatore e Laura saranno costretti a licenziare Sofia, la nuova cameriera. Tuttavia, la Parisi proporrà a Clelia di assumerla come Venere al grande magazzino. In casa Amato si organizzerà la cena della vigilia. Salvatore e Laura si preoccuperanno moltissimo per l’umore nero del Barbieri. Adelaide proporrà a Beatrice ed i suoi figli di trascorrere le feste in montagna a sue spese. Purtroppo, la donna rifiuterà la proposta, suscitando la rabbia della contessa, intenzionata ad allontanarla da Vittorio.
Vittorio porta la sua cognata al ristorante
Nelle puntate 21-25 dicembre de Il Paradiso delle signore, Zia Ernesta cercherà di tranquillizzare Silvia sull’arrivo di Federico a casa per la vigilia, se non fosse tutta una scusa. Luciano, a questo punto, pregherà suo figlio di partecipare almeno al pranzo di Natale. Maria, invece, preparerà piatti siculi per Rocco e Salvatore prima di partire per la Sicilia. Beatrice, invece, deciderà di licenziarsi dal Circolo dopo aver visto alcuni dipendenti trattare male i suoi figli, Pietro e Serena. Intanto al grande magazzino giungerà Babbo Natale mentre Vittorio sarà raggiunto da una telefonata di Marta. Federico deciderà di andare a mangiare da sua madre dopo aver parlato con Clelia mentre Luciano consiglierà il figlio di perdonare Silvia una volta per tutte. Salvatore e Marcello, invece, trascorreranno il Natale dietro il bancone della Caffetteria. Infine Vittorio porterà la sua cognata ed i suoi figli al ristorante.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.