Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 21-25 novembre: Marcello consola Adelaide Il Paradiso delle signore, trame 21-25 novembre: Marcello consola Adelaide

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 21-25 novembre: Marcello consola Adelaide

Published

on

Tanti colpi di scena avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 21 al 25 novembre su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Marcello Barbieri consolerà la contessa Adelaide di Sant’Erasmo dopo una nuova delusione d’amore.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 21  a venerdì 25 novembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 21 a venerdì 25 novembre in prima visione tv annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gloria incoraggerà Ezio a dire a Veronica che si è licenziato dalla ditta. Alfredo capirà che tra Maria e Vito c’è del tenero mentre Flora confiderà a Marcello di essere in crisi con Umberto. Anche il Barbieri dimostrerà di essere tormentato dal ricordo di Ludovica. Vittorio, intanto, temerà che Matilde possa andarsene dal grande magazzino dopo l’ultimo screzio mentre Adelaide chiederà informazioni a Marcello sul rapporto tra Umberto e Flora. Armando e Alfredo convinceranno Vito a dichiararsi a Maria. Infine una tragica notizia sconvolgerà il mondo intero. Il presidente degli Stati Uniti verrà assassinato.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 21  a venerdì 25 novembre

Adelaide si consola con Marcello

Nelle puntate 21-25 novembre de Il Paradiso delle signore, Adelaide chiederà ad Umberto di sotterrare l’ascia da guerra per organizzare un evento in onore di Kennedy al circolo. Flora, invece, lascerà la suite che condivideva con il commendatore. Ezio dirà a Veronica, Gemma e Stefania di aver lasciato la ditta Palmieri, sebbene abbia già una proposta di lavoro in arrivo. Vito scriverà una lettera per Maria mentre Vittorio apparirà sconvolto per quello che è accaduto al presidente americano.

Il Paradiso delle signore, Adelaide si consola con Marcello

L’appuntamento tra Vito e Maria sarà un disastro per via di un imprevisto. Ezio, invece, si troverà ad un bivio: mettersi in proprio o accettare di essere dipendente. Poi, deciderà di rivelare la sua ultima decisione a Gloria. Vittorio, intanto, chiederà a Matilde di accompagnarlo ad una cena mentre Flora confiderà a Marcello di amare Umberto. Tuttavia, la stilista vedrà il commendatore insieme ad Adelaide al circolo. Veronica non permetterà ad Ezio di ritornare a casa mentre Vito inviterà per la seconda volta Maria ad uscire insieme.  Marco riceverà un’offerta capace di cambiare la vita a lui e Stefania. Infine Umberto regalerà un anello di fidanzamento a Flora. Un gesto, che manderà su tutte le furie la contessa, che si consolerà con Marcello.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni