Tante novità accadranno durante le puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 25 al 29 aprile su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Gloria Monreau deciderà di sacrificarsi per amore di Stefania Colombo.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: anticipazioni lunedì 25 a venerdì 29 aprile
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate in onda da lunedì 25 a venerdì 29 aprile rivelano che Gemma affronterà Stefania dopo aver scoperto che ha una relazione con Marco. Vittorio proporrà a Beatrice di traslocare per qualche tempo a casa sua per riprendersi dal grave incidente. Intanto, Irene passerà del tempo con Armando e Agnese. In questo modo, la bimba di Anna si affezionerà sempre di più alla nonna acquisita. Flora annuncerà di aver trovato un nuovo lavoro in America ad Adelaide. Ludovica, invece, scoprirà che Marcello si è licenziato dal circolo mentre Gemma minaccerà Stefania di rendere pubblico lo scandalo di Gloria. Più tardi, la Colombo confiderà ad Irene che la sorellastra l’ha messa di fronte ad una scelta drammatica: Gloria o Marco. Per questo motivo, la ragazza apparirà disposta a lasciare il giornalista per salvaguardare la madre.
Gloria decide di costituirsi per il bene di Stefania
Nelle puntate 25-29 aprile de Il Paradiso delle signore, Umberto eviterà che Flora parta per gli Usa mentre Marco darà a Stefania l’anello di fidanzamento. Ferdinando proporrà a Ludovica un viaggio in Grecia mentre Dante e Beatrice si riavvicineranno grazie a Vittorio. Gloria, invece, scoprirà che sua figlia ha rinunciato al grande amore per lei. Per questo, la capo-commessa deciderà di costituirsi per il bene di Stefania. Marcello correrà da Ludovica, in procinto di partire per la Grecia. Dante, invece, consegnerà le quote ad Adelaide, la quale organizzerà una vendetta nei confronti di Umberto, reo di averla preferita a Flora. Infine Marco raggiungerà Stefania al matrimonio di Salvatore e Anna.