Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 25-29 gennaio: Gabriella non si sposa più Il Paradiso delle signore, trame 25-29 gennaio: Gabriella non si sposa più

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 25-29 gennaio: Gabriella non si sposa più

Published

on

Interessanti novità accadranno ad Il Paradiso delle signore nelle puntate trasmesse dal 25 al 29 gennaio. Le trame annunciano che Gabriella Rossi sarà costretta a rimandare le nozze con il fidanzato Cosimo Bergamini dopo un grave lutto.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 25-29 gennaio: Cosimo perde suo padre Arturo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 25 a venerdì 29 gennaio su Rai 1 raccontano che Gabriella incoraggerà Cosimo a reagire alla perdita di suo padre Arturo, forse divorata dai sensi di colpa dopo il bacio scambiato con Salvatore. Intanto Bergamini dovrà prendere in mano le redini degli affari di famiglia, tanto da voler concludere l’affare con Umberto. Beatrice, invece, capirà che ci sono dei grossi problemi tra Giuseppe e Agnese dopo un litigio. Maria organizzerà una festa in onore della squadra ciclista del grande magazzino, dove inviterà Rocco. Purtroppo il giovane Amato si scorderà di avere un appuntamento con Irene. Clelia e Luciano scopriranno che qualcuno li sta spiando, mentre Federico scoprirà che la matrigna è in attesa di un figlio. Per questo motivo, il giovane Cattaneo deciderà di tornare a vivere da Silvia.

Il Paradiso delle signore, puntate 25-29 gennaio: Cosimo perde suo padre Arturo

Gabriella e il fidanzato rimandano le nozze

Nelle puntate 25-29 gennaio de Il Paradiso delle signore, Gabriella confesserà a Laura di essersi baciata con Salvatore mentre il padre di Cosimo stava morendo quella stessa sera. Silvia, invece, si recherà al grande magazzino per ringraziare Luciano del ritorno a casa di Federico, se non assistesse ad un nuovo svenimento di Clelia. La Calligaris avrà paura che la madre di Nicoletta scopra che è incinta. Per questo motivo, la gravidanza potrebbe mettere in guai seri Luciano. Beatrice convincerà Vittorio a trovare un lavoro anche a Giuseppe, se vuole che Agnese torni a lavoro come sarta accanto alla stilista. Purtroppo il capostipite degli Amato si rifiuterà di fare il portiere di notte dello stabile. Gabriella e il fidanzato rimanderanno le nozze dopo la morte di Arturo. Vittorio, intanto, riuscirà a convincere Umberto a tornare sui suoi passi nell’affare con il giovane Bergamini. Infine Agnese tornerà sul suo posto di lavoro dopo essersi ribellata al marito padrone.

Il Paradiso delle signore -Gabriella e il fidanzato rimandano le nozze

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni