Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Agnese non torna da Londra? La scelta Il Paradiso delle signore, trame: Agnese non torna da Londra? La scelta

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Agnese si licenzia a causa di Giuseppe

Published

on

Imperdibili novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a gennaio su Rai 1. Le trame raccontano che Agnese Amato sarà costretta a licenziarsi dal grande magazzino a causa della mentalità antiquata del marito Giuseppe.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Giuseppe mette i bastoni tra le ruote alla moglie

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate trasmesse a gennaio su Rai 1 raccontano che la famiglia Amato vivrà attimi difficili dopo il ritorno di Giuseppe a Milano. Come saprete, il marito della sarta era tornato a casa dopo aver vissuto per un certo periodo di tempo in Germania. Qui, l’uomo ha dimostrato di voler mettere i bastoni tra le ruote alla moglie ed al figlio Salvatore. Il capofamiglia degli Amato, infatti, non ha condiviso la volontà di Marcello e Salvatore di avere come socia una donna. Secondo la sua mentalità antiquata, le femmine devono stare solo in casa dietro ai fornelli. Durante l’assenza del marito, Agnese si è data da fare, tanto da essere assunta come sarta al grande magazzino.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Giuseppe mette i bastoni tra le ruote alla moglie

Agnese costretta a licenziarsi dal grande magazzino

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Giuseppe scoprirà che Agnese e Armando sono più che amici. Per questo motivo, l’uomo pretenderà di accompagnare sua moglie ogni giorno a lavoro ed a fare la spesa per paura che si metta  a parlare con il Ferraris. Alla fine, i due amanti decideranno di lasciarsi con la morte nel cuore. Ma ecco, che il capofamiglia degli Amato diventerà sempre più autoritario, arrivando ad usare violenza nei confronti della moglie e di Salvatore. A tal proposito, il giovane deciderà di affrontare il padre in un duro confronto per salvaguardare l’incolumità della madre. Una lite talmente forte, che sarà udita da Gabriella che deciderà di intervenire per evitare guai peggiori. Alla fine, il socio di Marcello prenderà la decisione di trasferirsi a casa della stilista, suscitando la preoccupazione di Armando.  Agnese, invece, sarà costretta a licenziarsi dal grande magazzino dopo essere riuscita ad ottenere un lavoro grazie all’interessamento della Rossi. Proprio quest’ultima difenderà l’ex suocera dai soprusi di un marito padrone.

Il Paradiso delle signore - Agnese costretta a licenziarsi dal grande magazzino 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni