Connect with us
Il Paradiso delle signore, puntate 13-17 settembre: Gabriella parte per Parigi insieme a Cosimo Il Paradiso delle signore, puntate 13-17 settembre: Gabriella parte per Parigi insieme a Cosimo

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 26-30 aprile: Cosimo aggredisce Gabriella

Published

on

Drammatici momenti caratterizzeranno le nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 26 al 30 aprile su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Cosimo Bergamini sarà sempre più fuori controllo. L’imprenditore, infatti, aggredirà sua moglie Gabriella Rossi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 26-30 aprile: Salvatore si avvicina a Cosimo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 26 a venerdì 30 aprile su Rai 1 raccontano che Marta e Vittorio attraverseranno una crisi matrimoniale senza apparente uscita. Gabriella sarà eletta la migliore stilista dalla Camera Nazionale della Moda. Durante la premiazione, la donna vorrebbe avere Cosimo al suo fianco. Peccato che suo marito sia ossessionato dal rancore verso Umberto. Per questo motivo, Salvatore si avvicinerà moltissimo alla Rossi, delusa dal comportamento del Bergamini. Irene, invece, rifiuterà il corteggiamento serrato di Rocco mentre Dante non mollerà la presa con Marta. A tal proposito,Romagnoli pregherà Adelaide di non intromettersi nella relazione tra lui e sua nipote. In dettaglio, l’uomo sarà sempre più sfacciato nei confronti della sorella di Riccardo, tanto da inviarle dei regali misteriosi. Cosimo accetterà di accompagnare Gabriella alla premiazione al Circolo. In questo frangente, Salvatore si presenterà all’evento per consegnare i dolci ordinati. Qui, il socio di Marcello farà mille complimenti alla stilista. Un gesto che scatenerà la pazza gelosia del Bergamini, che farà una scenata davanti a tutti gli invitati.

Il Paradiso delle signore, puntate 26-30 aprile: Salvatore si avvicina a Cosimo

Cosimo si scaglia come una furia contro la moglie

Nelle puntate 26-30 aprile de Il Paradiso delle signore, Cosimo ormai sull’orlo della pazzia si scaglierà come una furia contro Gabriella, tanto che i due litigheranno in modo pesantissimo. Per questo motivo, si ipotizza che il loro matrimonio abbia le ore contate. Vittorio, intanto, cercherà di far pace con Marta dopo aver letto una lettera inviata da Luciano. Il direttore Conti, infatti, apparirà determinato ad avere un duro confronto con sua moglie, in quanto ha deciso di concedere al loro matrimonio una seconda chance. Ma ecco arrivare il colpo di scena: l’uomo troverà la sorella di Riccardo tra le braccia di Dante. Infine Rocco sarà geloso del corteggiamento del nuovo meccanico nei confronti di Maria, tanto che Irene ne approfitterà per scaricare il magazziniere.

Il Paradiso delle signore - Cosimo si scaglia come una furia contro la moglie

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni