Connect with us
Il Paradiso delle signore Umberto potrebbe aiutare Ezio e Stefania Il Paradiso delle signore Umberto potrebbe aiutare Ezio e Stefania

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 4-8 aprile: Gloria e Stefania fanno pace

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 4 all’8 aprile su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Gloria Monreau e sua figlia Stefania Colombo riusciranno finalmente a fare pace.

Ecco tutti i dettagli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate dal 4 all’8 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le puntate in programma da lunedì 4 a venerdì 8 aprile su Rai 1 rivelano che Adelaide avrà dei sospetti sul conto di Umberto quando noterà degli orecchini preziosi indossati da Flora. Stefania, invece, non dirà a nessuno di aver baciato Marco mentre Beatrice e Dante appariranno sempre più innamorati, destando i sospetti di Serena. Intanto, Ludovica consiglierà a Flora di abbandonare Villa Guarnieri. Adelaide troverà la prova della relazione sentimentale tra quest’ultima e suo cognato.

Marco, invece, confesserà a Roberto di avere una cotta per Stefania, che invece si allontanerà da lui per il bene di Gemma. A tal proposito, l’amazzone annuncerà che presto ci sarà il suo fidanzamento ufficiale con il Sant’Erasmo. Flavia dirà Ludovica che Ferdinando ha fatto un gesto molto nobile nei loro confronti. Infine Serena apparirà gelosa della madre, tanto da preferire trascorrere del tempo con Vittorio.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate dal 4 all'8 aprile

Stefania e Gloria fanno finalmente pace

Nelle puntate 4 – 8 aprile de Il Paradiso delle signore, Adelaide preferirà non agire nei confronti di Umberto e Flora dopo aver scoperto il loro segreto. Stefania e Gloria, invece, faranno finalmente la pace. A tal proposito, la venere confesserà alla madre le sue pene d’amore. Veronica sarà molto spaventata dal riavvicinamento di queste ultime, visto che teme che Ezio possa tornare da loro. Intanto Flavia organizzerà un piano per separare per sempre Ludovica e Marcello mentre Adelaide dirà a Flora che ormai la relazione con Umberto è sulla bocca di tutti. Il commendatore, a questo punto, cercherà una soluzione che vada bene per entrambe le donne.

Il Paradiso delle signore, Stefania e Gloria fanno finalmente pace

Fiorenza aiuterà Flavia nel suo piano. Ed ecco che la Brancia dirà a Ludovica di essere malata. Adelaide si scuserà con Flora. I Colombo, invece, saranno invitati a Villa Guarnieri in occasione del fidanzamento ufficiale tra Marco e Gemma. Stefania, a questo punto, correrà disperata tra le braccia di Gloria. Dall’altro canto, Sant’Erasmo lascerà la fidanzata prima di recarsi a Villa Guarnieri, generando l’imbarazzo totale dei famigliari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni