Connect with us
Il Paradiso delle signore, Gloria decide di costituirsi per il bene di Stefania Il Paradiso delle signore, Gloria decide di costituirsi per il bene di Stefania

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Gloria e Stefania in pericolo, il motivo

Published

on

Incredibili colpi di scena avverranno in occasione delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore. Le trame della soap opera annunciano che Gloria Monreau e Stefania Colombo potrebbero essere in pericolo per colpa di una vendetta.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania e Marco travolti dalla passione

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda prossimamente su Rai 1 rivelano che Gloria e Stefania saranno in pericolo per colpa di una vendetta.

Come abbiamo visto, Stefania ha scoperto che sua madre non è morta ma è in realtà la capo-commessa. Pertanto, la giovane ha deciso di fuggire di casa e trovare rifugio nella foresteria di Villa Guarnieri grazie all’aiuto di Marco. Proprio quest’ultimo ha focalizzato la sua attenzione su di lei, trascurando Gemma.

Prossimamente, la Zanatta scoprirà che il fidanzato le ha detto una bugia e che Stefania era ospite sua durante la sua assenza. Per questo motivo, la cavallerizza diventerà sempre più gelosa della sorellastra, nonostante quest’ultima abbia deciso di lasciare la redazione per stare lontano da Marco. Purtroppo la volontà della Colombo di allontanarsi dal giornalista fallirà miseramente, visto che ben presto i due verranno travolti dalla passione. Una situazione a casa Colombo, che rischierà di precipitare da un momento all’altro.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania e Marco travolti dalla passione

Veronica e Gemma potrebbero allearsi contro Gloria e sua figlia

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore,  Marco potrebbe confessare a Gemma di averla tradita con Stefania e di essere innamorato di lei. Intanto, Ezio apparirà felice di aver riacquistato la fiducia della figlia. Per questo motivo, l’uomo si avvicinerà sempre di più a Gloria. In questo frangente, i sentimenti tra i due coniugi Colombo potrebbero tornare a galla, sebbene qualcuno abbia intenzione di rovinare la loro ritrovata serenità.

Il paradiso delle signore, Veronica e Gemma potrebbero allearsi contro Gloria e sua figlia

I portali annunciano che Veronica e Gemma potrebbero stringere un’alleanza per vendicarsi di Gloria e sua figlia per averle sottratto i loro rispettivi partner. La signora Zanatta potrebbe denunciare la capo-commessa per gli errori commessi in passato, rovinando così il sogno di una famiglia unita.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni