Nuovi arrivi e vecchi ritorni caratterizzeranno la 6° serie de Il Paradiso delle signore in programma da metà settembre su Rai 1. Le trame delle nuove puntate annunciano che Dante Romagnoli tornerà a Milano per rovinare la vita di Vittorio Conti.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate 6° serie: Dante torna a Milano
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano che ci saranno numerosi colpi di scena nelle puntate della 6° serie che andranno in onda da metà settembre su Rai 1. Chi credeva a un addio definitivo da parte di Dante Romagnoli si dovrà ricredere. Infatti, è stato lo stesso attore Luca Bastianello a rivelare alcune indiscrezioni sul suo personaggio che sarà ancora protagonista delle vicende ambientate al grande magazzino. A quanto sembra, Dante mostrerà la sua parte più oscura. L’uomo, infatti, potrebbe mettere Vittorio Conti alle corde. Il direttore potrebbe concedere una seconda chance al rapporto con sua cognata Beatrice, con la quale si era già scambiato un bacio dopo la partenza di Marta. Da quanto spoilerizzato dal blog di Caterina Bertone, Dante tornerà a Milano con intenzioni bellicose.
L’attore Luca Bastianello: “Metterò Vittorio al muro”
Nelle puntate della 6° serie de Il Paradiso delle signore si assisterà al ritorno di Dante Romagnoli. Luca Bastianello ha anticipato qualche chicca di quello che vedranno prossimamente sui teleschermi di Rai 1. In merito a ciò, l’attore ha affermato: “Dante ha un piano incredibile che lascerà tutti a bocca aperta. A quanto sembra non sarebbe coinvolta la faccenda Ravasi, ma bensì i sentimenti.” A tal proposito, Luca ha riferito “Metterò Vittorio al muro, sfidandolo ad una difficile partita a scacchi. Conti dovrà stare molto attento”. Nel frattempo, Marta continuerà la sua carriera da fotografa a New York dopo aver accettato la proposta lavorativa di Sterling.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.