Tante novità accadranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 7 al 11 marzo sui teleschermi di Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Stefania Colombo deciderà di scappare mentre Maria Puglisi tornerà single.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 7 a venerdì 11 marzo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda da lunedì 7 a venerdì 11 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano che Agnese apparirà preoccupata per la sorte di Maria tutta da sola a Roma. Inoltre, la sarta spererà che la giovane abbia fatto pace con Rocco. Vittorio, intanto, comunicherà al suo staff che Dante è il nuovo social del grande magazzino. L’italoamericano, a questo punto, affiderà la pubblicità del negozio ad una delle Signorine Buonasera. Stefania capirà che Ezio e Gloria avevano una relazione. Per questo motivo, la venere deciderà di mettersi a spiare i comportamenti della sua famiglia per scoprire i loro segreti. Dante si crogiolerà nelle sue soddisfazioni, provocando così Vittorio.
Maria tornerà a Milano, facendo finta di aver fatto pace con Rocco. Stefania, intanto, si apposterà a spiare un dialogo tra Gloria e Ezio. Dopodiché, la venere deciderà di mettere alle strette suo padre e Gemma. I due, a questo punto, cercheranno di dissimulare, sebbene invano. Infine Maria confesserà ad Irene di essersi lasciata con Rocco.
Maria si è lasciata con Rocco, Stefania decide di scappare
Nelle puntate 7-11 marzo de Il Paradiso delle signore, Stefania si sfogherà con Marco. Veronica, intanto, pregherà quest’ultima di stare lontana da Ezio. Beatrice accetterà di andare a pranzo con Dante per controllarlo da vicino. La Signorina Buonasera deciderà di non presentarsi alla presentazione degli abiti del grande magazzino mentre Gloria sarà costretta ad ammettere a Stefania di essere sua madre. Una rivelazione che scioccherà la venere, che correrà sconvolta da Irene e Maria. Nonostante questo, la Colombo non informerà le amiche del suo fardello.
Maria confesserà ad Agnese di essersi lasciata mentre Stefania non accetterà di confrontarsi con Gloria. Per questo motivo, la Colombo deciderà di scappare in quanto non può tornare a vivere con suo padre e nemmeno con le amiche.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.