Connect with us
Il Paradiso delle signore Adelaide scompare nel nulla Il Paradiso delle signore Adelaide scompare nel nulla

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Adelaide potrebbe essere malata

Published

on

Colpo di scena ad Il Paradiso delle Signore, la soap opera amatissima sui teleschermi delle reti Rai. Le trame delle nuove puntate in onda su Rai 1 raccontano che la contessa Adelaide di Sant’Erasmo potrebbe essere malata.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: sospetti sullo stato di salute di Adelaide

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse a breve in televisione raccontano che Adelaide apparirà sempre più stanca e sciupata, tanto da destare i sospetti sul suo stato di salute. La contessa, infatti, apparirà molto più buona nei confronti delle persone. La cognata di Umberto stupirà tutti quanti quando deciderà di concedere il perdono a Ludovica dopo aver tentato di incastrare suo  nipote Riccardo con una finta gravidanza. A tal proposito, la Sant’Erasmo proporrà alla Brancia di diventare la vicepresidentessa del prestigioso Circolo. La ragazza, minacciata dal Mantovano, tirerà un sospiro di sollievo. Nel frattempo, Adelaide nasconderà ancora un segreto su quello che è successo ad Achille Ravasi durante il viaggio di nozze in America. A Villa Guarnieri, invece, si respirerà un’aria  molto triste a causa della partenza di Marta. La moglie di Vittorio, infatti, ha scoperto che Federico è suo fratello dopo un confronto con il padre, tanto da decidere di fuggire a Parigi per sbollire la rabbia.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: sospetti sullo stato di salute di Adelaide

La contessa potrebbe nascondere una grave malattia

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Adelaide rassicurerà Umberto sul fatto di essere perdonato prima o poi da sua figlia Marta. Un cambio di comportamento che desterà i sospetti di tutti quanti, visto che la donna apparirà sempre più bianca in volto. Gabriella e Cosimo, intanto, trascorreranno del tempo al Circolo, dove si intratterranno a parlare con la Sant’Erasmo. In questo frangente, Adelaide apparirà visibilmente stravolta, tanto da accusare un terribile mal di testa. A tal proposito, cercherà di tranquillizzare i coniugi Bergamini, tanto da voler tornare alla villa il prima possibile. Insomma, la contessa avrebbe perso la sua proverbiale freddezza, tanto che dietro quella spaventosa emicrania potrebbe nascondersi una grave malattia.

Il Paradiso delle signore - La contessa potrebbe nascondere una grave malattia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni