Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Agnese e Armando si dicono addio Il Paradiso delle signore, trame: Agnese e Armando si dicono addio

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Agnese e Armando si dicono addio

Published

on

Nuovi colpi di scena ci saranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta della Rai. Le trame annunciano brutte notizie per Agnese Amato. La sarta, infatti, sarà costretta a dire addio al suo amato Armando Ferraris.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Giuseppe farà di tutto per riconquistare Agnese

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate trasmesse a gennaio su Rai 1 raccontano importanti colpi di scena nella storia tra Agnese e Armando. Come abbiamo visto, al grande magazzino ha fatto ritorno Giuseppe. Il marito di Agnese e padre di Tina, Antonio e Salvatore è giunto a Milano proprio quando la sarta e Armando avevano deciso di uscire allo scoperto con la loro romantica storia d’amore. Purtroppo, il capostipite degli Amato ha rovinato i piani dei due innamorati, che hanno continuato a vedersi di nascosto all’interno del magazzino. Nicola Rignanese, l’attore che dona il volto a Giuseppe ha dichiarato che l’uomo farà di tutto per riconquistare l’affetto della moglie e suo figlio. Purtroppo non sarà un’impresa semplice, visto che che non si è fatto vivo per molti anni con la famiglia.

Il Paradiso delle signore: Giuseppe farà di tutto per riconquistare Agnese

La sarta pone fine alla storia con Armando

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in onda a gennaio, Giuseppe sarà protagonista di scene molto forti con suo figlio Salvatore. Inoltre si accorgerà dell’interesse che sua moglie Agnese nutre per Armando, tanto da proibirle di uscire da sola. Poi, il capostipite degli Amato si scontrerà come una furia contro il fratello di Tina. I rimorsi di coscienza della sarta, intanto, inizieranno ad aumentare quando scoprirà che suo marito non l’aveva tradita in Germania. Armando, invece, soffrirà moltissimo per il distacco dall’amata, tanto da ritagliarsi pochissimi spazi nei corridoi nel grande magazzino. Purtroppo, Giuseppe si rivelerà molto spietato, tanto da costringere Agnese a porre fine alla storia con il Ferraris.

Il Paradiso delle signore - La sarta pone fine alla storia con Armando

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *