Importanti novità succederanno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta della Rai. Le trame delle puntate della quinta stagione raccontano che Agnese Amato e Armando Ferraris si lasceranno andare alla passione.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione: Agnese vuole mantenere segreta la sua storia con il capo-magazziniere
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate della quinta stagione in onda su Rai 1 svelano che sboccerà la passione tra Armando e Agnese, una delle coppie più amate della soap opera italiana. La sarta ed il capo-magazziniere, infatti, stanno facendo sognare il pubblico con il loro amore sincero e genuino. Il Ferraris vedovo da molti anni si avvicinerà sempre di più alla signora Amato. Dall’altro canto, quest’ultima continuerà ad avere un comportamento austero per via dell’educazione ricevuta. Inoltre continuerà ad essere una donna impegnata nonostante suo marito si sia rifatto una vita in Germania con un’altra donna. Tuttavia, Agnese e Armando faticheranno non poco a lasciarsi andare. La sarta, infatti, vorrà continuare a mantenere segreta la loro storia per non dare adito ad inutili pettegolezzi, soprattutto con i figli e con Rocco. Ma ecco che la trama sarà destinata a tingersi di rosa.
La sarta e Armando si lasciano andare alla passione in caffetteria
Nelle nuove puntate della quinta stagione de Il Paradiso delle signore, Armando farà capire ad Agnese di volere qualcosa di più da lei. Il capo-magazziniere, infatti, pretenderà di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, tanto da voler informare Salvatore e Rocco dell’interesse che prova per la loro congiunta. Poi, il Ferraris si spingerà ad invitare la signora Amato al cinema. La donna accetterà di vedere il film ‘La Notte’, nonostante le prime iniziali titubanze. Al ritorno della serata, la coppia apparirà sempre più complice, tanto da volersi concedere un momento di intimità, se qualcosa non andasse storto. La sarta, infatti, temerà di essere stata vista al cinema con Armando. Per questo motivo, la gioia iniziale si tramuterà in ansia, se Salvatore e Marcello non chiedessero la loro consulenza per un guaio provocato in caffetteria. In questo frangente, Agnese e Armando si ritroveranno soli nel bar, tanto da lasciarsi andare alla passione.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.