Interessanti novità avverranno in occasione delle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 31 gennaio al 4 febbraio su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che Gemma Zanatta terrorizzerà Gloria Monreau mentre Adelaide scomparirà nel nulla.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate 31 gennaio – 4 gennaio: la lettera minatoria di Gemma terrorizza Gloria
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio su Rai 1 rivelano che Gloria apparirà terrorizzata dalla lettera minatoria. Per questo motivo, Gemma si accorgerà della preoccupazione sul volto della capo-commessa. Dall’altra parte, la Zanatta si sentirà particolarmente soddisfatta del gesto compiuto nei confronti della rivale della madre. Irene, invece, sarà arrabbiata con Salvatore in quanto scoprirà che ha intenzione di comprare l’abitazione in cui vive insieme a Maria. Ezio, intanto, deciderà di raccontare finalmente tutta la verità a Veronica riguardante la storia con Gloria, che apparirà sempre più disperata. Per quuesto motivo, quest’ultima chiederà aiuto ad Armando. Dall’altro canto, Veronica correrà subito a parlare con la rivale.
Adelaide scompare nel nulla
Nelle puntate 31 gennaio – 4 febbraio de Il Paradiso delle signore, al grande magazzino proseguiranno i preparativi per la collezione primaverile da esportare anche negli Stati Uniti D’America. Flora, a questo punto, penserà d’ispirarsi al giacchetto da cavallerizza di Gemma. Intanto il rapporto tra Ezio e Veronica inizierà a fare acqua da tutte le parti. Adelaide scomparirà nel nulla, destando la preoccupazione di Umberto.
Allo stesso tempo, Marco riceverà un invito ufficiale a Casa Colombo, sebbene ci sia alta tensione per la lettera minatoria inviata a Gloria. A tal proposito, quest’ultima chiederà a zia Ernesta chi potrebbe essere l’autore della lettera mentre Gemma inizierà ad accusare dei forti sensi di colpa. Salvatore, invece, non sarà ancora sicuro di concludere l’affare dell’appartamento per lui e Anna. Infine Veronica sospetterà che sua figlia abbia scritto la lettera piena di minaccie alla madre di Stefania.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.