Tante novità accadranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 28 febbraio al 4 marzo sui teleschermi di Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Maria Puglisi avrà una reazione furiosa scoperto del tradimento di Rocco Amato.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 28 febbraio a venerdì 4 marzo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda da lunedì 28 febbraio a venerdì 4 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano che Gloria deciderà di dire a Stefania la verità sulla sua identità, se Ezio non fosse del suo stesso avviso. Intanto Irene, la Colombo e Dora non sapranno come informare Maria del tradimento di Rocco. Agnese, infatti, le obbligherà a tenere la bocca cucita. Vittorio, invece, si dimostrerà contento della riappacificazione tra Sandro e Tina mentre disapproverà l’intesa crescente tra Dante e Beatrice.
Umberto cederà al ricatto di Dante, tutto all’oscuro di Adelaide. Romagnoli, infatti, esigerà la cessione delle quote del grande magazzino. Ed ecco che Adelaide scoprirà che il cognato ha venduto le sue azioni per alcuni problemi sorti in banca. Inoltre, la contessa non apparirà favorevole all’entrata di Ludovica in affari con Ferdinando. Maria scoprirà che Rocco ha un’altra donna a Roma mentre Flora diventerà molto gelosa di Umberto.
Maria disperata parte per Roma per affrontare Rocco
Nelle puntate 28 febbraio – 4 marzo de Il Paradiso delle signore, Maria sembrerà disperata, tanto da prendere una decisione drastica. La sartina partirà per Roma per affrontare di petto Rocco. Tina e Sandro, invece, decideranno di tornare a Londra alla conclusione di una festa in loro onore organizzata da Vittorio. Anna, intanto, racconterà a Salvatore che Irene non vuole andare a vivere con loro a Milano.
Vittorio sarà all’oscuro dei guai provocati da Dante ai danni del grande magazzino. Stefania, intanto, crederà che suo padre e Veronica le stiano nascondendo qualcosa mentre Marco le metterà una pulce nell’orecchio non indifferente. Salvatore sceglierà di essere accomodante nei confronti della piccola Irene. Dante restituirà la lettera a Umberto mentre Vittorio scoprirà di essere stato ingannato da entrambi.