Tante novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 4 all’ 8 ottobre su Rai 1. Le trame della soap opera narrano che Gloria lascerà momentaneamente il grande magazzino mentre Anna Imbriani sarà in pericolo a causa di Massimo Riva.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate 4 – 8 ottobre: Gloria decide di andare via
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 4 a venerdì 8 ottobre su Rai 1 svelano che Vittorio sarà alle prese col trovare una nuova stilista dopo la partenza di Gabriella. Intanto, Adelaide sarà molto curiosa di conoscere il contenuto della lettera che Achille ha lasciato a sua figlia Flora. Gloria si farà aiutare da Armando a nascondersi dopo l’arrivo di Ezio Colombo al grande magazzino per motivi di lavoro.
Salvatore, invece, farà un passo indietro con Anna dopo che il suo regalo non avrà il risultato sperato. Il giovane Amato, comunque, continuerà a corteggiarla mentre Agnese diventerà gelosa quando si accorgerà di una presenza femminile in casa di Armando. Adelaide, intanto, deciderà di ospitare Flora a Villa Guarnieri nonostante il parere contrario di Umberto. Infine Gloria deciderà di andare via per non farsi vedere da Ezio.
Anna in pericolo a causa di Massimo Riva
Nelle puntate 4 – 8 ottobre de Il Paradiso delle signore, Roberto cercherà di convincerà Anna ad uscire con Salvatore. Adelaide, invece, scoprirà che Ludovica vive una situazione economica disastrosa mentre Paola diventerà capo-commessa in assenza di Gloria, nascosta in casa di Zia Ernesta. Anna sarà in pericolo a causa di Massimo Riva, tanto che Vittorio deciderà di offrirle il suo sostegno dopo aver parlato della situazione con Roberto. Ed ecco che il direttor Conti offrirà alla donna il posto di aiuto-contabile accanto a Beatrice.
Armando assumerà una decisione definitiva con Agnese. Giuseppe, invece, scoprirà della nascita di suo figlio in Germania da Petra, tanto che la situazione rischierà di sfuggirgli di mano. Infine Flora si trasferirà definitivamente a Villa Guarnieri.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.