Importanti colpi di scena avverranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, trasmesse a dicembre su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Anna Imbriani deciderà di prendere le distanze da Salvo Amato, non condividendo il suo atteggiamento verso la madre Agnese.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Salvo inizia a trattare male la madre
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse a dicembre sui teleschermi di Rai 1 rivelano che ci saranno nuvole grige nel rapporto tra Anna e Salvatore. Tutto inizierà quando la famiglia Amato vivrà momenti terribili dopo la partenza di Giuseppe alla scoperta della sua doppia vita in Germania.
Come abbiamo visto, Tina ha scoperto sua madre tra le braccia di Armando durante una serata nella caffetteria. Anche, Salvo ha scoperto che tra sua madre e Ferraris c’è del tenero dopo aver spiato una conversazione con il parroco. Una scoperta che ha mandato su tutte le furie il socio di Marcello che non ha esitato a scagliarsi contro la signora Amato. Poi, arrabbiatissimo ha abbandonato la casa dei genitori.
Da questo momento, i rapporti tra Salvo e Agnese diventeranno sempre più freddi. Il giovane, infatti, non avrà nessuna intenzione di perdonare la madre per aver tradito Giuseppe, tanto da iniziare a trattarle mala.
Anna prende le parti di Agnese e le distanze dal socio di Marcello
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Agnese in preda ad un forte stress crollerà in terra, tanto da essere ritrovata da Tina e Vittorio. Il malore della sarta preoccuperà moltissimo tutti quanti. Tina, infatti, rinuncerà ad operarsi pur di stare accanto a sua madre mentre Salvo continuerà ad essere freddo nei suoi riguardi. L’atteggiamento rancoroso e la rabbia del giovane Amato nei confronti di Agnese impressioneranno tantissimo Anna. La Imbriani, infatti, disapproverà il comportamento del socio di Marcello, tanto da prendere le distanze da lui.
La collega di Beatrice si sentirà portata a prendere le parti di Agnese visto il suo passato turbolento. Vi anticipiamo che i problemi per Anna e il fidanzato almeno in questo senso andranno verso una risoluzione in tempi brevi.