Drammatici momenti accadranno nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, la soap opera seguitissima sulle reti Rai. Le trame raccontano che Armando Ferraris rischierà la vita dopo aver incontrato il Mantovano per aiutare Marcello Barbieri.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Mantovano pronto a rovinare la storia d’amore tra Roberta e Marcello
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda a breve su Rai 1 raccontano che Roberta e Marcello vivranno momenti molto delicati. L’arrivo del Mantovano rischierà di mandare all’aria il trasferimento della Venere e del fratello di Angela a Bologna.
Come saprete, la Pellegrino ha deciso di dare le dimissioni dal grande magazzino per accettare l’impegno all’università del capoluogo emiliano. Per questo motivo, il Barbieri ha deciso di lasciare il lavoro alla caffetteria, rischiando di rovinare l’amicizia con il giovane Amato. Ma ecco, che i guai aumenteranno quando il losco individuo inizierà a diventare sempre più minaccioso nei confronti del fratello di Angela. Per questo motivo, il Mantovano rischierà di rovinare la storia d’amore tra Roberta e Marcello, che hanno deciso addirittura di sposarsi prima di andare a convivere.
Armando violentemente aggredito
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Marcello sarà sempre più convinto a lasciare Milano per seguire Roberta a fare carriera a Bologna. Per questo motivo, il fratello di Angela avrà un’ accesa discussione che finirà nei migliori dei modi grazie all’intervento di Laura. Intanto il Mantovano continuerà a chiedere sempre più soldi al Barbieri, che non saprà come uscire dalla difficile situazione. La Pellegrino, invece, continuerà a progettare la sua nuova vita all’oscuro dei guai in cui si è cacciato il suo fidanzato.
Successivamente Marcello confesserà ad Armando tutta la verità. Per questo motivo, il Ferraris deciderà di recarsi all’appuntamento con il losco tipo, dove sarà violentemente aggredito. Dopodiché, l’amato di Agnese regalerà tutti i suoi risparmi al fratello di Angela per togliere di mezzo il Mantovano, che metterà però gli occhi su Roberta. Infine quest’ultima resterà coinvolta in un incidente molto strano mentre Marcello confesserà i suoi problemi a Salvatore.