Connect with us
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 25 aprile Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 25 aprile

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Beatrice è incinta di Dante? Il sospetto

Published

on

Inaspettate sorprese potrebbero essere al centro delle puntate finali de Il Paradiso delle signore previste ad aprile su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Beatrice Conti potrebbe scoprirà di essere rimasta incinta di Dante Romagnoli.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate finali: inaspettata novità per Beatrice?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate finali in programma a breve su Rai 1 annunciano che  potrebbe esserci un’inaspettata novità per Beatrice. Come abbiamo visto, Dante ha accettato di passare una giornata a lago con la contabile. I due hanno trascorso la notte in una stanza di un hotel. Questo incontro potrebbe avere dei risvolti inaspettati con colpi di scena, che rivoluzioneranno senz’altro le dinamiche della settima stagione, in svolgimento da settembre su Rai 1.

Il Paradiso delle signore, puntate finali: inaspettata novità per Beatrice?

Molto presto, Beatrice scoprirà le vere intenzioni di Dante, che nel frattempo si è anche avvicinato a sua figlia Serena. Ma ecco, che la Conti scoprirà che Romagnoli ha deciso di aprire alcuni negozi, con il marchio del grande magazzino in America, senza avvisare Vittorio. Una notizia, che sconvolgerà la mente della donna, la quale rimarrà coinvolta in un drammatico incidente, tanto che verrà ritrovata priva di conoscenza.

La contabile potrebbe essere rimasta incinta di Dante

Nelle puntate finali de Il Paradiso delle signore, l’incidente di Beatrice potrebbe avere probabili ripercussioni sulla sua presunta gestazione. La contabile, infatti, potrebbe essere rimasta incinta dopo aver passato la notte in hotel con Dante. Dall’altra parte, Vittorio diventerà sempre più irrequieto dopo aver scoperto di essere stato ingannato e che sua cognata potrebbe rischiare la vita a causa del rivale.

Il Paradiso delle signore, La contabile potrebbe essere rimasta incinta di Dante

Vi anticipiamo che il drammatico incidente di Beatrice sarà al centro del finale della sesta stagione della soap opera, previsto tra il 22 e il 25 aprile sui teleschermi di Rai 1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni