Connect with us
Il Paradiso delle signore 7: Cosimo torna, Alessandro Cosentini sul set Il Paradiso delle signore 7: Cosimo torna, Alessandro Cosentini sul set

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Cosimo potrebbe non tornare a Milano

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nella sesta stagione de Il Paradiso delle signore in partenza da settembre su Rai 1. Le trame delle nuove puntate ipotizzano l’uscita di scena di Cosimo Bergamini. Il marito di Gabriella Rossi, infatti, potrebbe decidere di rimanere in Francia dopo la decisione della moglie di restare a Milano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate sesta stagione: Cosimo potrebbe lasciare la soap opera

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate della sesta stagione in programma da settembre sui teleschermi di Rai 1 si soffermano su Cosimo, il quale potrebbe lasciare la soap opera.

Come abbiamo visto, l’imprenditore ha chiesto a Gabriella di seguirlo a Parigi dopo non essere riuscito a smascherare Umberto, reo essere coinvolto nella scomparsa di Achille Ravasi. Una decisione che ha preso alla sprovvista la stilista, la quale è apparsa molto titubante sul da farsi dopo il sopraggiungere di una grave crisi coniugale. Bergamini, infatti, era apparso ossessionato a trovare le prove per incastrare il Guarnieri del presunto omicidio di Achille, avvenuto in America. Per questo motivo,  l’uomo era diventato addirittura violento nei confronti della moglie, tanto da averla scagliata con forza sul divano dopo aver esagerato con l’alcool.

Il Paradiso delle signore, puntate sesta stagione: Cosimo potrebbe lasciare la soap opera

L’imprenditore potrebbe non far più ritorno a Milano

Nel finale della quinta stagione de Il Paradiso delle signore, Cosimo ha cercato di convincere Gabriella a trasferirsi con lui in Francia. Per questo motivo, l’imprenditore ha coinvolto anche Defois, il suo mentore per persuaderla al trasferimento. Un piano che non ha avuto il risultato sperato. La stilista, infatti, ha chiesto del tempo al marito per raggiungerlo Parigi insieme a Delfina. La Rossi non ha nessuna intenzione di piantare in asso Vittorio, in difficoltà dopo la partenza di Marta per l’America. Le indiscrezioni riguardanti la sesta stagione della soap opera svelano che Cosimo potrebbe non far più ritorno a Milano dopo la decisione di Gabriella di rimanere al grande magazzino.

Il Paradiso delle signore,  L'imprenditore potrebbe non far più ritorno a Milano

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni