Connect with us
Il Paradiso delle signore: l'attrice Caterina Bertone non esclude un ritorno di fiamma tra Beatrice e il dottor Conti Il Paradiso delle signore: l'attrice Caterina Bertone non esclude un ritorno di fiamma tra Beatrice e il dottor Conti

RAI

Il Paradiso delle signore trame da 7 dicembre: Beatrice e Vittorio convivono

Published

on

Grandi novità accadranno questa settimana ad Il Paradiso delle signore. Le trame delle puntate da 7 all’11 dicembre su Canale 5 raccontano che Beatrice e suo cognato Vittorio Conti si avvicineranno moltissimo, cominciando a convivere.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 7-11 dicembre: il giudice affida Pietro a Vittorio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate da lunedì 7 a venerdì 11 dicembre su Rai 1 raccontano che Federico non riuscirà a perdonare Silvia dopo aver scoperto che gli ha mentito sull’identità del suo vero padre. Per questo motivo, il giovane si trasferirà a casa di Luciano, dove si sentirà a suo agio con Clelia e il piccolo Carletto.

Cosimo, intanto, inviterà Roberta e Marcello alla Prima alla Scala insieme a Gabriella. Tuttavia, Il Barbieri diserterà l’appuntamento in quanto minacciato dal terribile Mantovano. La Pellegrino ignorerà il motivo della strana assenza del promesso sposo.

Intanto il giudice Cimatti rinnoverà la fiducia a Vittorio, tanto da affidargli nuovamente suo nipote per metterlo in riga. Pietro chiederà allo zio di poter continuare a lavorare al grande magazzino insieme a Rocco e Armando dopo la scuola.

Il Paradiso delle signore, puntate 7-11 dicembre: il giudice affida Pietro a Vittorio

 

Il dottor Conti chiede a Beatrice di andare a vivere da lui

Nelle puntate de Il Paradiso delle signore da 7 all’11 dicembre,  Vittorio cercherà di convincere Pietro a parlare con sua madre Beatrice dopo aver scoperto che lavora come inserviente al circolo.

Silvia apparirà molto debilitata dalla mancanza di cibo e dagli psicofarmaci. Per questo motivo, la donna avrà uno svenimento, tanto da essere soccorsa da Umberto, che la porterà a Villa Guarnieri per riprendersi.
In questo frangente, il commendatore riuscirà a convincere Federico a fare pace con la madre.

Il dottor Conti, intanto, chiederà a Beatrice di andare a vivere da lui mentre Ludovica farà ritorno a Milano.

Infine Roberta troverà l’anello di fidanzamento di Marcello, illudendosi che la voglia chiedere in sposa.

Il Paradiso delle signore - Il dottor Conti chiede a Beatrice di andare a vivere da lui

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni