Brutte notizie per i fan de Il Paradiso delle signore. Le trame delle puntate di febbraio su Rai 1 raccontano che Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris decideranno di lasciare Milano. Una partenza, che siamo sicuri lascerà l’amaro in bocca ai fan.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate febbraio: Luciano e Clelia decidono di andarsene
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate di febbraio su Rai 1 raccontano che Vittorio sarà costretto a comunicare alle Veneri la decisione di Clelia e Luciano. Il ragioniere e la capo-commessa, infatti, decideranno di andarsene insieme al piccolo Carletto dopo la scoperta della gravidanza e l’arrivo di alcune minacce. Per questo motivo, il direttor Conti sarà costretto a trovare una sostituta per Clelia. Un’impresa, che si rivelerà molto più difficile del previsto. Alla fine, Vittorio sceglierà Dora come nuova capo-commessa del grande magazzino. Infine, Silvia farà in modo che Luciano segue Clelia e Carletto nel suo piano di fuga dopo che la gestazione aveva generato uno scandalo nella Milano agli inizi degli anni 70.
Silvia lascia Milano
Nelle puntate di febbraio de Il Paradiso delle signore, Silvia si dimostrerà molto addolorata per la partenza di Luciano. Zia Ernesta, infatti, cercherà di tirare su il morale alla nipote fino a farla uscire dal tunnel della depressione. Federico, invece, mostrerà un’interesse nei confronti di Ludovica Brancia Di Montalto, se quest’ultima non passasse delle serate insieme a Marcello in caffetteria. Silvia deciderà di lasciare Milano e raggiungere sua figlia Nicoletta a Parigi. Al grande magazzino, invece, Vittorio sarà costretto a cercare un nuovo ragioniere al posto del Cattaneo senior. A tal proposito, quest’ultimo e la Calligaris attenderanno l’arrivo del loro primo figlio in un posto tranquillo lontani da tanto chiacchiericcio. Infine Stefania accetterà l’invito di Pietro, cercando di far ingelosire Federico.