Colpi di scena inaspettati potrebbero essere al centro delle puntate finali de Il Paradiso delle signore in programma ad aprile su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che Flora Ravasi potrebbe vendicarsi della contessa Adelaide.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate finali: Umberto bacia con passione Flora
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate finali in onda ad aprile su Ra 1 annunciano che Flora potrebbe tirare uno sgambetto ad Adelaide.
In dettaglio, Umberto scoprirà che la stilista ha detto a Ludovica di essersi innamorata di lui. Purtroppo il commendatore non sarà affatto contento della rivelazione della Ravasi jr, che come conseguenza deciderà di lasciare Villa Guarnieri. Una decisione, che non sarà presa bene dal Guarnieri, che rincorrerà la figlia di Achille fino alla porta per poi baciarla con passione davanti agli occhi di Adelaide. Vi anticipiamo che il bacio tra la stilista e il commendatore potrebbe innescare altre dinamiche sentimentali all’interno della soap opera italiana.
La stilista potrebbe denunciare Adelaide per la morte di Achille
Nelle puntate finali de Il Paradiso delle signore, Adelaide dimostrerà di provare invidia nei confronti del rapporto formatosi tra il cognato e Flora, scintilla scoccata mentre lei era in fuga dall’interpool perché ricercata per la morte di Achille Ravasi. Dall’altra parte, la stilista ha evitato che la contessa venisse arrestata quando il commendatore aveva bruciato la lettera compromettente su Adelaide. Per questo motivo, la contessa è tornata a Villa Guarnieri da persona libera e forse per sbarazzarsi della presenza ingombrante di Flora, ormai troppo vicina a suo cognato.
Ma ecco, che Flora potrebbe cambiare presto idea e denunciare Adelaide per la morte di suo padre. In questo modo, la stilista otterrebbe finalmente giustizia per la fine del parente ed il via libera per amare il commendatore.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.