Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Gabriella lascia il grande magazzino? Il Paradiso delle signore, trame: Gabriella lascia il grande magazzino?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Gabriella lascia il grande magazzino?

Published

on

Nuovo colpo di scena per i fan de Il Paradiso delle signore, la soap opera seguitissima delle reti Rai. Le trame delle puntate della quinta stagione raccontano che Gabriella Rossi potrebbe lasciare il grande magazzino dopo aver ricevuto un’importante offerta lavorativa.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione: aria di cambiamenti al grande magazzino

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate della quinta stagione in onda a breve su Rai 1 rivelano che ci sarà aria di cambiamenti all’interno del grande magazzino. Come abbiamo visto, Nicoletta Cattaneo e Riccardo Guarnieri sono partiti per la Francia insieme alla loro figlia, mentre Angela Barbieri si è trasferita in Australia per stare accanto al figlio Matteo. Fortunatamente sono arrivati nuovi personaggi a movimentare le vicende ambientate nella Milano dei primi anni ’60. Stefania Colombo  è stata assunta come Venere dopo un periodo di prova, mentre Beatrice Conti è giunta a Milano insieme ai figli dopo la perdita di Edoardo. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Gabriella riceverà un’allettante proposta di lavoro da parte di Fiorenza Gramini che la metterà in crisi. Difatti, la stilista sarà troppo indaffarata per stare dietro alla collezione del grande magazzino a causa di Fiorenza, conosciuta grazie al fidanzato Cosimo.

Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione: aria di cambiamenti al grande magazzino

Gabriella divisa tra Vittorio e Fiorenza Gramini

Nelle nuove puntate della quinta stagione de Il Paradiso delle signore, Gabriella vorrebbe continuare a lavorare sia per Vittorio che per Fiorenza Gramini. Purtroppo la donna sarà messa di fronte ad una difficile scelta, tanto che Cosimo le consiglierà di parlare con il direttore Conti per un suo parere. Il confronto non andrà per il verso sperato. Difatti, il marito di Marta non vorrà che la sua stilista lavori per la concorrenza mentre Cosimo la inviterà a spiccare il volo. Ma ecco, che Agnese Amato cercherà di convincere la Rossi a restare al grande magazzino in quanto è diventata una stilista grazie a Vittorio. Gabriella come Roberta Pellegrino dovranno fare delle scelte capaci di stravolgere la loro vita. Alla fine le due amiche decideranno di confrontarsi prima di prendere la decisione definitiva.

Il paradiso delle signore - Gabriella divisa tra Vittorio e Fiorenza Gramini 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni