Ci potrebbe essere una clamorosa uscita di scena nel corso della 6° serie de Il Paradiso delle signore prevista da settembre su Canale 5. Le trame annunciano che Gabriella Rossi potrebbe lasciare la soap opera come quello già annunciato di Rocco Amato.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: Gabriella Rossi esce di scena nella 6° serie?
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate della 6° serie in programma da settembre su Rai 1 annunciano grossi colpi di scena. L’ultima indiscrezione riguarda Gabriella Rossi che alla fine della quinta edizione ha preferito dare una seconda chance a Cosimo, tanto da accettare di trasferirsi insieme a lui a Parigi sebbene abbia preso tempo prima della partenza. Nel corso delle ultime ore, alcuni voci hanno annunciato la presunta uscita della stilista nel corso della nuova stagione. Tutto è iniziato da un post pubblicato su Instagram dall‘attore Emanuel Caserio, che nella soap opera interpreta Salvatore Amato. Una dedica per l’attrice Ilaria Rossi che ha alimentato i sospetti dei fans che speravano in un lieto fine della coppia.
Il post di Emanuel Caserio getta in allarme i fan
Non c’è certezza della presenza di Gabriella Rossi nella 6° serie de Il Paradiso delle signore. Nel corso delle ultime ore, l’attore Emanuel Caserio ha gettato i fan in allarme, quando ha pubblicato un post con Ilaria Rossi su Instagram con la seguente dedica “Ti voglio bene”, corredata da una foto che li ritrae abbracciati davanti alla vetrina del grande magazzino. Un’immagine che potrebbe essere l’ultima scena girata da Gabriella con Salvatore che la vede protagonista. Tuttavia, è bene ribadire che si tratta solo di supposizioni. Garantita, invece, la presenza sul set di Tina Amato, Anna Imbriani e il collega di Vittorio Conti, Roberto Landi. Inoltre sono previsti nuovi volti nella soap opera come Ezio Colombo nonché padre di Stefania e Marco Sant’Erasmo, il nipote di Adelaide.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.