Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Giuseppe trama contro Rocco e Maria Il Paradiso delle signore, trame: Giuseppe trama contro Rocco e Maria

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Giuseppe trama contro Rocco e Maria

Published

on

Grandi novità accadranno nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore, amatissima soap opera di Rai 1. Le trame delle ultime puntate raccontano che Giuseppe Amato tramerà un piano diabolico per rovinare la storia d’amore tra Rocco Amato e Maria Puglisi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, ultime puntate: Maria nasconde un segreto a Rocco

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le ultime puntate in onda a fine maggio sui teleschermi di Rai 1 rivelano che Rocco e Maria dovranno fare i conti con Giuseppe. Tutto inizierà con precisione quando i due giovani decideranno di convolare a giuste nozze dopo essere riusciti finalmente a dichiarare i proprio sentimenti. Intanto, il magazziniere vivrà un momento particolarmente sereno dopo essere riuscito a far luce nel suo cuore e per la svolta nella sua carriera da ciclista. Peccato che la Puglisi dimostri di nascondere un segreto, incapace di confessarlo al fidanzato. Il giovane Amato, infatti, sarà all’oscuro dell’ultimatum del padre della sarta. In dettaglio, il signore acconsentirebbe alle nozze solo se la coppia decidesse di tornare in Sicilia una volta sposata. Alla fine, Maria riuscirà a trovare il coraggio di raccontare tutta la verità a Rocco.

Il Paradiso delle signore, ultime puntate: Maria nasconde un segreto a Rocco

Giuseppe ha accordi con il padre della sarta per ostacolare il suo sogno d’amore

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore, Maria confesserà i suoi patemi d’amore a Giuseppe con la speranza che metta una parola buona con suo padre in Sicilia. La sarta, infatti, si augurerà che il marito di Agnese possa convincere il genitore a non essere irremovibile con le sue richieste. Quello che la Puglisi non sa è che dietro tutto questo c’è la mano diabolica di Giuseppe. I telespettatori di Rai 1 scopriranno che il signor Amato ha accordi con il padre della sarta per cercare di ostacolare il sogno d’amore di Rocco.

Il magazziniere, intanto, cercherà di convincere il futuro suocero a dare il benestare alla sua unione con Maria, senza dover trasferirsi in Sicilia. Il giovane penserà addirittura alla fuitina per poi ritornare sui suoi passi. Nel frattempo, la società ciclistica capitolina attenderà con ansia la firma del contratto da parte del giovane Amato, che apparirà distratto dai suoi problemi di cuore. Il ragazzo deciderà di scendere in Sicilia per affrontare di persona il padre di Maria. Alla fine, Nino aiuterà la sarta a fermare il fidanzato prima che si cacci nei guai.

Il Paradiso delle signore, Giuseppe ha accordi con il padre della sarta per ostacolare il suo sogno d'amore

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni