Connect with us
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Gloria e Ezio, ritorno di fiamma? Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Gloria e Ezio, ritorno di fiamma?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Gloria confessa a Ezio di amarlo ancora?

Published

on

Momento di rivelazioni nel corso  delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma ad aprile su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Gloria Monreau potrebbe confidare ad Ezio Colombo di essere ancora innamorata di lui.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate finali: rivelazione a cuore aperto di Gloria?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore rivelano che Gloria potrebbe fare una rivelazione a cuore aperto a Ezio nel corso delle puntate finali della sesta stagione della soap opera.

Come ricorderete, Colombo ha ritrovato la sua ex moglie come la nuova capo-commessa del famoso atelier milanese. Ben presto, si è scoperto che la donna era fuggita in Francia, dove aveva cambiato nome per non essere arrestata dopo che il marito di una partoriente l’aveva accusata di aver praticato un aborto. In realtà, la Monreau aveva deciso di salvare la madre e non il bambino ormai deceduto, che portava in grembo.

La figlia Stefania, invece, aveva da sempre creduto che sua madre fosse morta, fino alla scoperta della verità. Ovviamente, la venere è apparsa arrabbiata con i genitori per averle mentito per così tanto tempo fino a sotterrare lascia di guerra. Nelle attuali puntate, Gloria aiuterà la figlia a risolvere un delicato problema amoroso, visto che sarà protagonista di un triangolo amoroso con Marco e Gemma.

Il Paradiso delle signore, puntate finali: rivelazione a cuore aperto di Gloria?

La capo-commessa potrebbe capire che l’amore nei riguardi di Ezio non è mai finito

Nelle puntate finali de Il Paradiso delle signore, Ezio non perderà occasione per trascorrere del tempo insieme a Gloria e Stefania, nonostante sia ancora legato sentimentalmente a Veronica Zanatta. Un legame tra l’impresario e la capo-commessa, che potrebbe crescere ancora di più, complice anche la nascita di un bambino all’interno della boutique, che hanno aiutato a venire alla luce insieme ed inoltre la paura di perdere Stefania. A tal proposito, la Monreau dimostrerà di aver ritrovato la sospirata serenità interiore dopo la riappacificazione con sua figlia mentre il rapporto tra Ezio e Veronica inizierà a scricchiolare da ogni parte.

Il Paradiso delle signore, La capo-commessa potrebbe capire che l'amore nei riguardi di Ezio non è mai finito

Le indiscrezioni rivelano che Gloria potrebbe capire che l’amore nei riguardi di Ezio non è mai finito. Per questo motivo, la capo-commessa potrebbe decidere di manifestare all’ex marito di tornare insieme a lui.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni