Connect with us
Il Paradiso delle signore Ezio potrebbe aiutare l'ex moglie ad uscire dal carcere nella settima stagione Il Paradiso delle signore Ezio potrebbe aiutare l'ex moglie ad uscire dal carcere nella settima stagione

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Gloria si costituisce alla polizia?

Published

il

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore in programma a breve su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che Gloria Monreau potrebbe compiere una scelta sofferta per amore di Stefania Colombo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: frattura tra Gloria e sua figlia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane in televisione rivelano che Gloria potrebbe compiere un gesto inaspettato qualora non riuscisse a riappacificassi con Stefania.

Come saprete, il segreto della capo-commessa del grande magazzino è ormai sulla bocca di tutti dopo che la figlia di Ezio ha intercettato una lettera, dove ha capito che il genitore che credeva morto fin da bambina è ancora vivo. Tutto questo ha creato una frattura tra la Colombo e la madre, sebbene quest’ultima abbia cercato più volte di trovare un confronto chiarificatore. Vi anticipiamo che la venere continuerà a tenere un rapporto di freddezza con Gloria, che potrebbe convincere quest’ultima a prendere una decisione inaspettata.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: frattura tra Gloria e sua figlia

La capo-commessa potrebbe costituirsi alla polizia

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Gloria si dimostrerà pentita di aver mentito per tutti questi anni alla figlia. Come saprete, la capo-commessa era scappata in Francia dove aveva assunto una nuova identità, in quanto accusata di aver provocato un aborto a quel tempo vietato dalla legge. In realtà, la Monreau aveva scelto di sacrificare il nascituro in quanto la madre era in pericolo di vita.

Il Paradiso delle signore: La capo-commessa potrebbe costituirsi alla polizia

I portali annunciano che Gloria potrebbe decidere di costituirsi alla polizia e quindi autodenunciarsi del cambio d’identità e del trasferimento in Francia. Una scelta inaspettata, che non sarà condivisa da Ezio che cercherà in ogni modo di convincerla a non fare passi azzardati. Colombo potrebbe far notare alla Monreau che in questo modo potrebbe perdere di nuovo sua figlia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *