Connect with us
Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 19  a venerdì 23 dicembre Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 19  a venerdì 23 dicembre

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Gloria si costituisce alla polizia?

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore in programma a breve su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che Gloria Monreau potrebbe compiere una scelta sofferta per amore di Stefania Colombo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: frattura tra Gloria e sua figlia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane in televisione rivelano che Gloria potrebbe compiere un gesto inaspettato qualora non riuscisse a riappacificassi con Stefania.

Come saprete, il segreto della capo-commessa del grande magazzino è ormai sulla bocca di tutti dopo che la figlia di Ezio ha intercettato una lettera, dove ha capito che il genitore che credeva morto fin da bambina è ancora vivo. Tutto questo ha creato una frattura tra la Colombo e la madre, sebbene quest’ultima abbia cercato più volte di trovare un confronto chiarificatore. Vi anticipiamo che la venere continuerà a tenere un rapporto di freddezza con Gloria, che potrebbe convincere quest’ultima a prendere una decisione inaspettata.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: frattura tra Gloria e sua figlia

La capo-commessa potrebbe costituirsi alla polizia

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Gloria si dimostrerà pentita di aver mentito per tutti questi anni alla figlia. Come saprete, la capo-commessa era scappata in Francia dove aveva assunto una nuova identità, in quanto accusata di aver provocato un aborto a quel tempo vietato dalla legge. In realtà, la Monreau aveva scelto di sacrificare il nascituro in quanto la madre era in pericolo di vita.

Il Paradiso delle signore: La capo-commessa potrebbe costituirsi alla polizia

I portali annunciano che Gloria potrebbe decidere di costituirsi alla polizia e quindi autodenunciarsi del cambio d’identità e del trasferimento in Francia. Una scelta inaspettata, che non sarà condivisa da Ezio che cercherà in ogni modo di convincerla a non fare passi azzardati. Colombo potrebbe far notare alla Monreau che in questo modo potrebbe perdere di nuovo sua figlia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni