Tempo di rivelazioni durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a gennaio. Le trame della soap opera annunciano che verrà fatta luce sul passato di Gemma Zanatta, la figlia di Veronica.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Gemma protagonista della sesta stagione
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda a gennaio su Rai 1 si soffermano su Gemma, uno dei nuovi personaggi di questa sesta stagione della soap opera. In dettaglio, si apprenderà qualcosa sul passato della Zanatta, ancora tutto da scoprire.
Tutto inizierà quando Marco insisterà affinché la venere torni a cavalcare. La giovane, a questo punto, lo supplicherà di smetterla in quanto sono in ballo troppi ricordi dolorosi. La figlia di Veronica, infatti, rimarrà molto turbata quando avrà modo di conoscere un’ amazzone al circolo in occasione della giornata dell’Epifania. Nel frattempo, sua madre ritroverà un vecchio attestato di equitazione appartenuto a sua figlia. I telespettatori, infatti, scopriranno che Gemma ha smesso di andare a cavallo a causa di suo padre, il cui decesso è ancora avvolto nel mistero.
Alcuni dettagli del passato della Zanatta vengono a galla
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Marco insisterà affinché Gemma riprenda la sua antica passione. Per questo motivo, il ragazzo parlerà con Adelaide, visto che la cavallerizza del circolo ha subito purtroppo un infortunio. Il giornalista, a questo punto, proporrà alla zia il nome della Zanatta. All’inizio, quest’ultima apparirà reticente all’idea per poi confrontarsi con la contessa. Una scena che siamo sicuri porterà alla luce dettagli del suo passato, ancora da svelare al pubblico della soap opera.
Nel frattempo, Gemma si rifiuterà di far conoscere Marco a sua madre Veronica, dopo aver instaurato con lui un rapporto amoroso.