Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: la venere Stefania tra Pietro e Federico Il Paradiso delle signore trame: la venere Stefania tra Pietro e Federico

RAI

Il Paradiso delle signore trame: la venere Stefania tra Pietro e Federico

Published

il

Interessanti novità accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera arrivata alla quinta stagione su  Rai 1. Le trame delle nuove puntate annunciano l’arrivo di un nuovo triangolo amoroso. In particolare, Stefania Colombo sarà divisa tra il responsabile Federico Cattaneo e il ribelle Pietro Conti.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania ha un debole per Federico

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda a dicembre su Rai 1 annunciano grandi sorpresa per i più giovani protagonisti della soap opera italiana. Come saprete la quinta stagione ha visto l’ingresso della dolce Stefania, la nipote di Zia Ernesta che si è stabilita definitivamente in casa di Silvia. La giovane grazie allo zio Luciano è diventata Venere del grande magazzino. In questo frangente, la Colombo ha dimostrato di avere un debole per Federico, il figlio di Silvia e Luciano. Le amiche Veneri hanno cercato di aiutare Stefania a conquistare il cuore del Cattaneo, sebbene invano. Nel frattempo a Milano è giunto Pietro, il nipote ribelle di Vittorio.  Il Conti è arrivato nel capoluogo lombardo insieme a sua madre Beatrice ed alla sorella Serena dopo la morte del padre. Qui, il marito di Marta lo ha preso sotto le sue ali protettrici, affidandolo a Rocco e Armando. Il ragazzo ha dimostrato di avere un indole ribelle, combinando un guaio dopo l’altro.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania ha un debole per Federico

La Venere inizia a provare un’attrazione per Pietro

Nelle nuove puntate di dicembre de Il Paradiso delle signore, vedremo la nascita di un triangolo amoroso. Infatti, Stefania oltre a Federico metterà gli occhi sul ribelle Pietro, sebbene il loro primo incontro non sia stato uno dei più fortunati. Il nipote di Vittorio avrà un discreto fascino sulla Venere, tanto che quest’ultima proverà un’attrazione sempre più cocente nei suoi confronti. Tutto questo scatenerà nella Colombo dei sentimenti contrastanti. Infatti, dimostrerà di avere il cuore diviso tra il ribelle Pietro e il responsabile Federico. Insomma, ii due giovani appariranno agli antipodi. Chi dei due riuscirà a conquistare il cuore della Venere?

Il Paradiso delle signore - La Venere inizia a provare un'attrazione per Pietro

In attesa di saperlo, si ricorda di seguire GogoMagazine per tutte le novità sulla soap opera italiana in onda da lunedì al venerdì su Rai 1.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *