Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: l'atelier rischia la chiusura, Marta torna? Il Paradiso delle signore, trame: l'atelier rischia la chiusura, Marta torna?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: l’atelier rischia la chiusura, Marta torna?

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore. Di recente, Alessandro Tersigni ha rilasciato alcune anticipazioni su cosa succederà all’atelier milanese ed a Marta Guarnieri.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, Alessandro Tersigni rivela: “rischio chiusura per l’atelier milanese”

Alessandro Tersigni è tra i protagonisti più amati de Il Paradiso delle signore. Di recente, l’attore ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del futuro dell’atelier milanese e della sua ex moglie Marta, trasferitasi da tempo negli Usa. A tal proposito, l’uomo ha raccontato che all’interno del grande magazzino la situazione diventerà incandescente, tanto che il suo destino potrebbe essere appeso ad un filo. Alessandro ha riferito queste testuali parole: “Viene sempre messo a repentaglio il clima della famiglia del grande magazzino. Ma quest’anno forse c’è il rischio chiusura de Il Paradiso“. Affermazioni, che non sono passate inosservate ai fan che seguono con affetto le avventure ambientate a Milano.

Il Paradiso delle signore, Alessandro Tersigni rivela: "rischio chiusura per l'atelier milanese"

L’attore su Marta Guarnieri: “Per ora non credo che torni”

Ma i colpi di scena non saranno finiti qui, in quanto Alessandro Tersigni ha voluto fare una precisazione sulla situazione di Marta Guarnieri ovvero la sua ex moglie. Secondo l’attore, non è previsto il ritorno della figlia di Umberto Guarnieri, riferendo così: “Stando a quanto letto nelle sceneggiature, almeno per ora non credo che torni”. Difatti, la donna ha deciso di voltare pagina dopo la mancata maternità e quindi ha accettato un posto di lavoro negli  Usa accanto al fratello Federico. Per questo motivo, ha messo fine alle nozze con Vittorio. Ben presto, quest’ultimo si consolerà con una new entry di questa settima edizione.

Il Paradiso delle signore: L'attore su Marta Guarnieri: "Per ora non credo che torni"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni