Colpo di scena ad Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta delle reti Rai. Le trame delle nuove puntate raccontano che Marcello Barbieri e Ludovica Brancia diventeranno una coppia sul finale della quinta stagione.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marcello e Ludovica ammettono di essere innamorati
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse a breve su Rai 1 raccontano che Marcello e Ludovica cercheranno di tenersi a debita distanza. In dettaglio, la figlia di Flavia e il fratello di Angela dopo aver sconfitto il Mantovano decideranno di separare le loro strade. Purtroppo, i due non riusciranno a smettere di pensarsi, tanto da provare un reale interesse l’uno per l’altro. I portali italiani annunciano che nel finale della quinta stagione, Marcello e Ludovica non riusciranno più a sopprimere i loro sentimenti. Alla fine, i due ammetteranno di essere innamorati. Un vero e proprio trionfo dell’amore per una coppia nata in sordina.
Roberta torna per ostacolare la nuova coppia?
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, i telespettatori assisteranno alla nascita di una nuova coppia formata da Marcello e Ludovica. A tal proposito, i due inizieranno la loro relazione se non ci fossero alcuni colpi di scena dietro l’angolo. Il fratello di Angela, infatti, fino a poco tempo fa era innamorato pazzo di Roberta, trasferitasi a Bologna per lavorare presso la facoltà di ingegneria. Possiamo svelare che Roberta potrebbe fare ritorno a Milano per mettere i bastoni tra le ruote a questa nuova relazione. Insomma, i telespettatori dovranno aspettarsi numerosi colpi di scena nel finale di stagione, dove si scoprirà anche se Marta ha davvero tradito Vittorio con un altro uomo quando era New York.
Per scoprire altre notizie su questa soap opera di Rai 1 vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.